OT: Topic del cazzeggio (13 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Una donna al comando ,un evento veramente storico per l’Italia .io non riesco ancora a digerirlo,e sî che non mi sono mai sposato per non essere governato da una donna :) .(Anche il prudente Giambruno esita a regolarizzare ,o è lei che vuole vivere nel peccato?)
 

fabriziof

Forumer storico
Zaia:delusione ,ora capire perchè
il perché è presto detto ,ormai quei pochi che vanno a votare scelgono solo la persona .Se Berlusconi non avesse sperperato il consenso che aveva Forza Italia ostinandosi a non voler trovare un successore valido ora forse questo sarebbe il nuovo leader .Invece il declino berlusconiano ha prodotto la meteora Salvini di cui si è constatata la pochezza e ora la Meloni ,un’altra che per ora c’ha solo una bella chiacchiera.Provata questa forse si passerà ad altro .
 

fabriziof

Forumer storico
Una donna al comando ,un evento veramente storico per l’Italia .io non riesco ancora a digerirlo,e sî che non mi sono mai sposato per non essere governato da una donna :) .(Anche il prudente Giambruno esita a regolarizzare ,o è lei che vuole vivere nel peccato?)
pare che Bossi non sia stato eletto dopo non so quanti decenni ,un altro evento epocale
 

Users who are viewing this thread

Alto