OT: Topic del cazzeggio (6 lettori)

oldmouseit

Forumer storico
Sempre a proposito della regina “It's also absolutely true that she read the Racing Post every morning, without fail – and when I say she read it, I mean she really did read it”

se un nostro presidente della repubblica leggesse ogni mattina il giornale delle corse del cavalli verrebbe ritenuto ,non del tutto a torto ,un mentecatto (Ho conosciuto un’altra ultraottuagenaria con le stesse abitudini della regina :mia nonna ,già leggendaria segretaria del Jockey Club italiano :) )
Andreotti lo faceva (d'accordo era PDC). Era una persona molto competente e appassionata di cavalli
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Radio Eurospin mi comunica che potrebbe essere in forse il secondo posto per il PD.

Il Partito del "graduidamende" stuzzica assai.(niente e' gratuito, qualcuno paga, e' ben noto)




Il test ha preso in pieno per chi votero' (sara' la super delusione) e qual'e' il partito a me piu' distante:
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Questa volta vorrei assolvere Berlusconi ,stava descrivendo i progetti di Putin e filo russi di sostituire Zelensky con persone perbene ( nell’ottica russa ).Si é espresso male ma non intendeva dire che quelle fossero perbene anche per lui.
 

angy2008

Forumer storico
Questa volta vorrei assolvere Berlusconi ,stava descrivendo i progetti di Putin e filo russi di sostituire Zelensky con persone perbene ( nell’ottica russa ).Si é espresso male ma non intendeva dire che quelle fossero perbene anche per lui.
bisogna assolverlo perche' c'e' la liberta di espressione in occidente ... o almeno un poco. Invece in Russia mi pare che vada peggiorando con la polizia che arresta chi vuole la pace e Putino polonia, non nel senso polacco, gli oppositori
 

fabriziof

Forumer storico
Ieri ho fatto 2 al Superenalotto,ho vinto 5,19 euro .Giocare un euro al Superenalotto è un gesto nobile e cavalleresco non essendovi praticamente alcuna possibilità di fare 6 :)
 

fabriziof

Forumer storico
Sempre più spesso constato la crescente inaffidabilità delle previsioni meteo anche emesse da poco
ad es .lo scenario apocalittico per oggi :
Netto peggioramento delle condizioni meteo nella giornata di domenica 25 settembre sulla città di Roma. Forte maltempo previsto in particolare tra metà notte e metà mattino, quando un intensa linea temporalesca attraverserà tutta la Capitale, con forti piogge e rovesci che assumeranno localmente carattere di nubifragio, accompagnate da raffiche di vento superiori i 70-80km/h. Accumuli pluviometrici anche superiori i 60 - 80mm. Pertanto non si escludono disagi alla circolazione e locali allagamenti. Segue una giornata instabile con nuovi spunti temporaleschi entro la sera.

In realtà giornata estiva:-o
 

angy2008

Forumer storico
Sempre più spesso constato la crescente inaffidabilità delle previsioni meteo anche emesse da poco
ad es .lo scenario apocalittico per oggi :
Netto peggioramento delle condizioni meteo nella giornata di domenica 25 settembre sulla città di Roma. Forte maltempo previsto in particolare tra metà notte e metà mattino, quando un intensa linea temporalesca attraverserà tutta la Capitale, con forti piogge e rovesci che assumeranno localmente carattere di nubifragio, accompagnate da raffiche di vento superiori i 70-80km/h. Accumuli pluviometrici anche superiori i 60 - 80mm. Pertanto non si escludono disagi alla circolazione e locali allagamenti. Segue una giornata instabile con nuovi spunti temporaleschi entro la sera.

In realtà giornata estiva:-o
a quanto mi riferiscono, hanno solo sbagliato la tempistica di qualche ora, la turbolenza e' arrivata
 

fabriziof

Forumer storico
a quanto mi riferiscono, hanno solo sbagliato la tempistica di qualche ora, la turbolenza e' arrivata
Macché ,solo qualche nuvola ,niente forti piogge nè nubifragio nė forti raffiche di vento.
La mia teoria è che in presenza di tempo incerto i meteo sbagliano per eccesso,forse per paura di essere accusati di non aver lanciato l’allarme come è successo nelle Marche.
 

Users who are viewing this thread

Alto