OT: Topic del cazzeggio (4 lettori)

iguanito

Forumer storico
Augias insopportabile. Spocchioso e presuntuoso deve sempre e comunque dire la sua con presunzione di verità assoluta. Nel recente programma fatto per rai 3 riguardante la musica, che io ho seguito per tutte le puntate, lo ha dimostrato. Certe volte pretendeva di saperne di più dei professori di orchestra!! Per non parlare (chi lo ha visto potrà confermare) della buffonata della parte finale nella quale, mentre l'orchestra eseguiva un pezzo di opera o sinfonia per intero, lui seduto seguiva con la partitura tra le mani!!!!! :d: :d: :d: . Questo che non distingue neanche tra una croma e una semiminima.
 

fabriziof

Forumer storico
Augias insopportabile. Spocchioso e presuntuoso deve sempre e comunque dire la sua con presunzione di verità assoluta. Nel recente programma fatto per rai 3 riguardante la musica, che io ho seguito per tutte le puntate, lo ha dimostrato. Certe volte pretendeva di saperne di più dei professori di orchestra!! Per non parlare (chi lo ha visto potrà confermare) della buffonata della parte finale nella quale, mentre l'orchestra eseguiva un pezzo di opera o sinfonia per intero, lui seduto seguiva con la partitura tra le mani!!!!! :d: :d: :d: . Questo che non distingue neanche tra una croma e una semicroma.
:DD: Vero ,notato anch’io ...
 

iguanito

Forumer storico
Tanti cari auguri. un traguardo importante. Conta arrivarci in buono stato di salute e di mente soprattutto. Fondamentale è pensare e ragionare come un ragazzo, senza guardarsi indietro nè rimpiangere il passato o vivere ricordando i tempi andati. Guai! Sarebbe la fine. Sempre pensare al futuro.
 

Users who are viewing this thread

Alto