OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Ho una passione per questo personaggio
11.57 Ucraina: Patriarca Mosca, nessun attacco difendiamo confini
La Russia non ha mai attaccato nessuno, ma ha sempre difeso i suoi confini. Lo ha dichiarato il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie, Kirill. "Non vogliamo combattere con nessuno, la Russia non ha mai attaccato nessuno, ha solo difeso i suoi confini. Dio voglia che il nostro Paese sia così fino alla fine del secolo, forte, potente e allo stesso tempo amato da Dio", ha detto il Patriarca in un'omelia nella cattedrale dell'Arcangelo del Cremlino. Ma dietro le evacuazioni dei civili da Mariupol, ci sarebbe "la benedizione di Sua Santità il Patriarca Kirill di Mosca e di tutta la Russia", fa sapere il dipartimento del Patriarcato di Mosca per le relazioni esterne in una nota rilanciata dal Sir.
 

Fabrib

Forumer storico
Esce Alessandro Orsini (per ora), entra Yanis Varoufakis. La commissione DuPre, cioè Dubbio e precauzione, piattaforma delle teorie no-vax che sposano le narrazioni alternative sulla guerra in Ucraina, torna a riunirsi e piazza nel board dei conferenzieri l'ex ministro greco dell'Economia del primo governo Tsipras. L'appuntamento è per sabato prossimo, il 7 maggio, a Milano. Titolo del simposio: “Dopo il governo della pandemia, l’economia di guerra?”.
 

fabriziof

Forumer storico

Fabrib

Forumer storico
Con un appello su Twitter la cantante Madonna si è rivolta a Papa Francesco per chiedere un incontro: vorrebbe discutere con lui delle tre scomuniche da lei cumulate nel corso degli anni. Il singolo di Madonna del 1989 “Like a Prayer” è stato ampiamente criticato dal Vaticano per la sua rappresentazione di immagini religiose cristiane – tra cui croci in fiamme e un bacio con un Gesù in versione “sexy” – che la chiesa ha definito blasfemo. Altre accuse arrivarono dopo che Madonna mise in scena una finta crocifissione durante uno spettacolo a Roma nel 2006.
 

Fabrib

Forumer storico
100 anni dalla nascita di Raimondo Vianello.
“Se mi guardo indietro non ho pentimenti. Dovessi ricominciare, farei esattamente tutto quello che ho fatto. Tutto. Mi risposerei anche. Con un'altra, naturalmente.”
1652016647038.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto