OT: Topic del cazzeggio (1 Viewer)

Fabrib

Forumer storico
La UEFA prevede di presentare una proposta che promette di rivoluzionare il format della Champions League, con modifiche che potrebbero entrare in vigore tra due anni, nel 2024. L'organizzazione che governa il calcio europeo ha programmato un congresso per l'11 maggio, a Vienna, ed è lì che verrà mostrato il progetto.
È prevista una Final Four, che implica lo svolgimento delle semifinali e della finale in un'unica città, che fungerebbe da terreno neutrale, secondo "The Times". Un concetto che sta prendendo forma e i primi cambiamenti potrebbero avvenire nel prossimo futuro.
 

Fabrib

Forumer storico
Six-time grand slam champion Boris Becker was sentenced to two-and-a-half years in jail on Friday for flouting the terms of his bankruptcy in 2017, the UK's PA media reported.
Earlier this month, the 54-year-old Becker, a former world No. 1 and three-time Wimbledon champion, was found guilty of four offences relating to his bankruptcy, including failing to disclose, concealing and removing significant assets, according to the Insolvency Service.
 

fabriziof

Forumer storico
Come l’antica Roma

15.39 Media: 500 prigionieri sfileranno al V-Day a Mosca
Il Cremlino sta valutando la possibilità di far sfilare 500 prigionieri di guerra ucraini alla parata militare sulla Piazza Rossa per il 9 maggio, il giorno in cui si celebra la vittoria sui nazisti nella Seconda Guerra Mondiale. Lo riporta GulaguNet, un progetto per i diritti umani in Russia, secondo le cui fonti la Russia sta pianificando anche di istituire un maxi-tribunale di guerra per questi stessi 500 ucraini che possa convincere il pubblico russo che in Ucraina Mosca sta combattendo sanguinari nazisti in Ucraina.
 

Users who are viewing this thread

Alto