OT: Topic del cazzeggio (8 lettori)

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
c'è chi si porta in groppa il padre per dieci ore per fargli iniettare una dose di vaccino e questa testa oblunga che butta 30 milioni pur di non farselo
viviamo in uno strano mondo e come dicevano i vecchi un tempo: "un po' di fame ci vorrebbe!" :)
 
Ultima modifica:

Fabrib

Forumer storico
1642576253926.png

Il Secolo XIX/Rolli
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
La Pizia mi ha comunicato di aver letto la comunicazione con la quale SB rinuncera', nonostante i pressanti e convinti inviti dei suoi alleati, alla candidatura.
Strappalacrime.
(mi conferma quello detto oltre una settimana fa sulla lettera M ; non e' Maria Elvira Berlusconi comunque)
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
La Pizia mi ha comunicato di aver letto la comunicazione con la quale SB rinuncera', nonostante i pressanti e convinti inviti dei suoi alleati, alla candidatura.
Strappalacrime.
(mi conferma quello detto oltre una settimana fa sulla lettera M ; non e' Maria Elvira Berlusconi comunque)
Grande! Non sapevo il vero nome di Marina ,una delle donne (forse la più )odiose d’Italia (ha usurpato il nome di mia madre) :mad:
 

fabriziof

Forumer storico
La primogenita ha preso un pezzo del nome della madre : Carla Elvira Lucia .
Il secondogenito ha preso un pezzo del nome del padre.
Si ,Elvira Dall’Oglio ,leggo che ha 81 anni ,chi sa come se la passa .Devo dire che sono in ribasso sulla berlusconologia,non vorrei andare a rispolverare i volumi della Kaos,all’epoca ero un collezionista.
 

angy2008

Forumer storico
vi vedo ben documentati, non vorrete mica investire in attivitá del Berlusca? lasciate stare, i guadagni li tiene per sé. Avevo fatto esperienza con le sue giovani televisioni, uscito senza guadagno nonostante l'incremento dei fatturati
 

angy2008

Forumer storico
vi vedo ben documentati, non vorrete mica investire in attivitá del Berlusca? lasciate stare, i guadagni li tiene per sé. Avevo fatto esperienza con le sue giovani televisioni, uscito senza guadagno nonostante l'incremento dei fatturati
 

Users who are viewing this thread

Alto