OT: Topic del cazzeggio (7 lettori)

angy2008

Forumer storico
pare pure abbia preso lezioni di inglese da Renzi citando Cherchill.
Comunque come maestri di politica ed economia loro avevano, appena fatto il loro governo, prontamente prolungato le concessioni demaniali a canoni risibili attirando le rimostranze della UE. In quel frangente lui non si oppose ma uscí poi dal movimento perché non gli piace Draghi.
E io che li avevo pure votati ...
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Chi e' l'unico politico che andando al Quirinale non ferirebbe l'Ego (maiuscolo) di Draghi se non ci andasse lui ? SM
Chi e' l'unico politico che andando al Quirinale non ferirebbe troppo l'Ego (maiuscolo e grassettato ) di SB se non andasse lui (magari, sperando, vanamente, che nel frattempo muoia, Salvini e Meloni potrebbero ammansirlo dicendo "tanto l'anno prossimo vinciamo le elezioni e ci mandiamo te con una maggioranza ancora piu' certa) ? SM
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Sintomi Omicron: gli otto segnali
Uno degli studi più ampi condotto nel Regno Unito, in cui milioni di pazienti segnalano autonomamente la propria sintomatologia, i soggetti positivi alla variante Omicron hanno dichiarato come sintomi:

  • raffreddore, starnuti e rinorrea
  • gola irritata e tosse secca
  • dolori muscolari e ossei diffusi
  • stanchezza e affaticamento più o meno marcato
  • mal di testa lieve o moderato
  • paralisi notturna e sudorazione
  • nebbia cerebrale
  • eruzioni cutanee.
il penultimo sintomo spiegherebbe la corsa al tampone :)
io invece avendo avuto un gelone a dicembre mi cullo nell’ipotesi di aver avuto il COVID
 

angy2008

Forumer storico
Sintomi Omicron: gli otto segnali
Uno degli studi più ampi condotto nel Regno Unito, in cui milioni di pazienti segnalano autonomamente la propria sintomatologia, i soggetti positivi alla variante Omicron hanno dichiarato come sintomi:

  • raffreddore, starnuti e rinorrea
  • gola irritata e tosse secca
  • dolori muscolari e ossei diffusi
  • stanchezza e affaticamento più o meno marcato
  • mal di testa lieve o moderato
  • paralisi notturna e sudorazione
  • nebbia cerebrale
  • eruzioni cutanee.
il penultimo sintomo spiegherebbe la corsa al tampone :)
io invece avendo avuto un gelone a dicembre mi cullo nell’ipotesi di aver avuto il COVID
hanno dimenticato la scarsitá di erezioni, ma poi si torna normali o qualche sintomo si perpetua? in tal caso speriamo nella call non troppo lontana
 

fabriziof

Forumer storico
a proposito di eBay ,pacco non tracciato inviato il 24 novembre da Anguillara Sabazia .Poiché è vacanza vi lascio per curiosità di indagare sulla distanza da Roma,mai arrivato.

Tornando a cose serie per turbe gastrointestinali, salto cenone e pranzo :wall:
Pacchetto incredibilmente arrivato ,quasi due mesi per fare 30 chilometri :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto