OT: Topic del cazzeggio (7 lettori)

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
Io non fumo neppure sigarette ma controllare il mercato, togliere i profitti alla malavita e fare incazzare Salvini e Meloni mi attrae abbastanza

fabriziof

Forumer storico
Noto che sul portale di Repubblica non se ne parla ,campeggia invece in rilievo il rapimento ,per modo di dire,del bambino ebreo,notizia che a mio parere meriterebbe non più di un trafiletto in cronaca.

angy2008

Forumer storico
Io non fumo neppure sigarette ma controllare il mercato, togliere i profitti alla malavita e fare incazzare Salvini e Meloni mi attrae abbastanza
legalizzare le droghe leggere non toglie profitti alla malavita, gli spacciatori di fumo faranno upgrade dei loro prodotti verso cose più costose e dannose e tutto il giro ringrazierà per l'arrivo di futuri consumatori.
Non é detto che chi fuma leggero diventi poi consumatore di cose pesanti ma ci sono buone percentuali di deboli che non riescono a restare al primo gradino della scala dello sballo.
Purtroppo con la facile e cheap circolazione trasfrontaliera anche mantenere i divieti é inutile perché si incentiva il turismo verso i paesi più permissivi.
Gli interessi delle lobby sono per il consumismo forzato di ogni cosa che genera guadagni e sudditanza e le droghe sono una delle fonti più redditizie, basta vedere cosa programmano i canali TV tipo Netflix per capire fin dove possono arrivare certi sponsor.
Mi schifavo a vedere la pubblicità che facevano le marche di sigarette nei bei film italiani di 50 anni fa ma ora nei film vogliono dimostrare che la coca é una dotazione del bel vivere, quanto paga il cartello per farsi queste pubblicità?
Quanto ci mette un ragazzino a passare dallo spinello allo sniffo visto cosa vede sul piccolo schermo quotidianamente?

picci22

I giornali vanno in
legalizzare le droghe leggere non toglie profitti alla malavita, gli spacciatori di fumo faranno upgrade dei loro prodotti verso cose più costose e dannose e tutto il giro ringrazierà per l'arrivo di futuri consumatori.
e decenni di repressione invece dove ci hanno portato?
diffusione capillare, proventi incredibili per mafie e organizzazioni criminali, impegno del sistema giudiziario e delle forze dell'ordine
forse è ora di provare una nuova via, non so se questa possa essere quella giusta ma qualcosa va cambiato e non vedo altre proposte all'orizzonte

angy2008

Forumer storico
I giornali vanno in

e decenni di repressione invece dove ci hanno portato?
diffusione capillare, proventi incredibili per mafie e organizzazioni criminali, impegno del sistema giudiziario e delle forze dell'ordine
forse è ora di provare una nuova via, non so se questa possa essere quella giusta ma qualcosa va cambiato e non vedo altre proposte all'orizzonte
io sono favorevole al metodo Duterte che ha ripreso in forma più drastica quello di Taksin ma purtroppo non é applicabile nelle pseudo democrazie occidentali salva Caino

picci22

felice di pensarla diversamente, tieniti pure il tuo duterte e i suoi metodi da macellaio di lager nazista, io sto bene qui :)

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 7)

Alto