OT: Topic del cazzeggio (7 lettori)

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
eminente no vax a Radio24, spiega a Parenzo e Cruciani, con linguaggio esplicito, le ragioni per non vaccinarsi ;)

 

fabriziof

Forumer storico
eminente no vax a Radio24, spiega a Parenzo e Cruciani, con linguaggio esplicito, le ragioni per non vaccinarsi ;)

sono un ascoltatore di questa incredibile trasmissione(solo se mi trovo in macchina),mi fa pensare a un noto ristorante di Roma ,cito da Wikipedia:
Cencio la Parolaccia è un ristorante italiano. Serve prevalentemente cucina romana ed è sito nella zona di Trastevere a Roma al civico 3 di Vicolo dei Cinque[1], è famoso per gli insulti, improperi e parolacce (da qui il nome del locale) rivolti ai clienti dal personale di servizio e dall'animatore. I camerieri, ad ogni piatto, fanno apprezzamenti e battute rivolte ai clienti; l'animazione musicale con chitarra e fisarmonica consiste in stornelli vernacolari romani, adattati e appesantiti in base al pubblico presente ai tavoli.
Il modulo è più o meno lo stesso,quello che è incredibile è che dietro ci sia la Confindustria.
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
io non l'ascolto mai, cruciani non mi piace e parenzo è abbastanza insipido, il tenore della trasmissione davvero infimo,
detto ciò, non mi sorprende affatto che dietro ci sia confindustria :)
 

Users who are viewing this thread

Alto