OT: Topic del cazzeggio (16 lettori)

iguanito

Forumer storico
non c'é nulla di impressionante nella rateazione, é di prassi rateizzare perché consente di abbellire i bilanci, lo fanno tutte le società e molte transazioni si fanno solo per fini di bilancio. Non avendo ancora scoperto i derivati devono accontentarsi del gioco del monopoli alias calciomercato che rende felici gli intermediari e i dirigenti con le prebende di corollario
Certo lo so; ma seguo il calcio da una vita ed è la prima volta che vedo una somma così irrisoria rateizzata in 5 anni; in più dalla società più ricca al mondo! La mia meraviglia era dettata dal livello delle società stipulanti l'accordo.
 

iguanito

Forumer storico
E' un povero idiota. meriterebbe qualche giornata in carcere solo per la storiella che ha tirato fuori!!! Tra parentesi, l'edicola l'aveva venduta alla moglie qualche tempo fa. Io non escludo che la moglie sia complice in questa storia. Vediamo gli sviluppi.....
 

fabriziof

Forumer storico
E' un povero idiota. meriterebbe qualche giornata in carcere solo per la storiella che ha tirato fuori!!! Tra parentesi, l'edicola l'aveva venduta alla moglie qualche tempo fa. Io non escludo che la moglie sia complice in questa storia. Vediamo gli sviluppi.....
Come detto la migliore dell’estate,la nuova versione è strepitosa,la storia è degna di un film di Totò .
 

Users who are viewing this thread

Alto