OT: Topic del cazzeggio (7 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Ho fatto il militare con un ragazzo calabrese che mi diceva: "Fabrì, chi niente fà, più niente lo fa fare". Penso che Migliore, molto semplicemente , non voglia tornare a lavorare (ha mai lavorato?) o correre il rischio di doversi trovare un lavoro.
Rimarrà, quali contribuenti, a lungo sul nostro libro paga.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Gennaro Migliore - Wikipedia
Ci tiene a ricordare che al liceo ha manifestato contro la Falcucci ,un talento politico precoce!

Che tempi !
"Il '68 è stato niente male, l'86 farà più male "
Scuole okkupate.
Sesso-droga e rock and roll (gli altri).
Io mi ricordo delle gran giocate col commodore 64 portato a scuola. Tutta la notte.

PS
me lo facevo più giovane GM, invece è più vecchio di me.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
upload_2019-10-20_12-53-36.png
 

Fabrib

Forumer storico
Londra «Preferirei essere morto in un fosso che chiedere un rinvio della Brexit», parola di Boris Johnson. Il premier parlando ieri da Wakefield, nello Yorkshire, conferma che il governo inglese ha inserito il pilota automatico e viaggia diritto verso un solo obiettivo, quello di elezioni anticipate.
Guardian 6 ottobre

EU27 ambassadors had a perfunctory meeting with Michel Barnier this morning (it's Sunday after all). EU noted the British extension request. From one diplomat: "The best that can be said this morning: nobody was found dead in a ditch."
CNBC 20 0tt0bre
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
no, tutti in pensione con quota 100 o sul divano col reddito di cittadinanza :)

Ma i Benpensanti non dovevano toglierli il giorno dopo ?
E i 2 infami decreti fascistissimi di Salvini che sono la vergogna d'Italia quando verranno abrogati ?
E la cosiddetta riforma del "diritto di difesa" che ha "trasformato la patria di Cesare Beccaria in un Far West" (frase sentita centinaia di volte) quando la cancelliamo ?

Lorsignori sono andati al governo solo per poltronarsi ?
 

Users who are viewing this thread

Alto