OT: Topic del cazzeggio (6 lettori)

Rottweiler

Forumer storico
Abbiamo due pallottolieri diversi.(nel tuo mancano dei bussolotti :) )

Rott,
per me se ci fosse la chiamata di Mattarella (non quindi un governo politico, ma un governo di salute pubblica, un governo per le riforme, un governo per la NATO, un governo per) si arriverebbe alla maggioranza.
Nel mio pallottoliere ci sono anche i forzaitalioti ad esempio.
Ti ricorderai che nei due giorni che sconvolsero l'Italia (prima Giggino voleva mettere il Golpista in stato d'accusa e 48 ore dopo giurava nelle sue mani) Cottarelli (persona che non parla a vanvera, se dice quello che sotto linko è perchè era sicuro di avere una maggioranza) aveva ricevuto l'incarico e, stranamente, aveva accettato ed era pronto rapidissimamente a sciogliere la riserva.
Con che maggioranza avrebbe governato ? (Salvini aveva già detto : manco morto).

Si parla tanto del Metropol (non è finita), meno di quelle 48 ore. Tutti fanno finta di essersele dimenticate.
Della lista dei ministri già pronta (normalmente ci vogliono giorni e giorni) e della disponibilità in pochissime ore da parte di un Presidente del Consiglio Tecnico di sciogliere la riserva.
Invece retromarcia, e ci siam dovuti beccare Conte che pensa di essere veramente il Presidente del Consiglio.

Governo, Cottarelli accetta l'incarico: "Senza fiducia, il Paese al voto dopo agosto"

Vento,
scusami se, continuando a restringere le nostre chiacchiere al dato aritmetico, mi limito a prendere atto che entrambi i pallottolieri dicano come un governo M5S-PD (che è anche ciò di cui sproloquiano i giornali e Salvini) sia solo fantasia.
Su tutto il resto, compresa la possibilità che i 5S arrivino a sostenere un governo insieme con PD e FI, c'è libertà di pensiero...
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Vento,
scusami se, continuando a restringere le nostre chiacchiere al dato aritmetico, mi limito a prendere atto che entrambi i pallottolieri dicano come un governo M5S-PD (che è anche ciò di cui sproloquiano i giornali e Salvini) sia solo fantasia.
Su tutto il resto, compresa la possibilità che i 5S arrivino a sostenere un governo insieme con PD e FI, c'è libertà di pensiero...
Salutandoti rispettosamente, prendo atto che non escludi un bel governone tutti dentro tranne Salvini e la sua Amazzone.
Sarebbe il miglior viatico per farlo arrivare direttamente al 50%.
 

Rottweiler

Forumer storico
Salutandoti rispettosamente, prendo atto che non escludi un bel governone tutti dentro tranne Salvini e la sua Amazzone.
Sarebbe il miglior viatico per farlo arrivare direttamente al 50%.

Che fai, svisi?

Riassumo:

1)i numeri per un governo M5S-PD non ci sono, e non è questione di opinioni, ma di aritmetica

2)sono convinto che un governo allargato, di cui facciano parte M5S e PD, non abbia alcuna probabilità di vedere la luce. Neanche con lo spread a 500, ma non mi sento offeso se qualcuno la pensa diversamente

3)non sono renziano.

E con questo, non senza averti salutato altrettanto rispettosamente, passo e chiudo.
 

Fabrib

Forumer storico
ROMA (MF-DJ)--"Quando ho fatto quella considerazione, l'ho fatta con il dubbio. Se, come sarà, avvieremo la revoca della concessione, Atlantia ne risentirà? Il cda di Fs ha valutato l'offerta di Atlantia come quella più solida, evidentemente loro hanno fatto tutte le ipotesi, compresa quella della revoca della concessione, e anche con la revoca il gruppo è solido".
Lo ha detto ad Agorà su Raitre il vicepremier, Luigi Di Maio, parlando di quando definì Atlantia un'azienda "decotta".
"Per me -ha ribadito Di Maio- non c'è nessun pregiudizio su Atlantia. Io come obiettivo ho che Alitalia possa essere rilanciata una volta per tutte. Voglio essere l'ultimo ministro che si occupa di Alitalia".
 

impegnativo

Guest
ROMA (MF-DJ)--"Quando ho fatto quella considerazione, l'ho fatta con il dubbio. Se, come sarà, avvieremo la revoca della concessione, Atlantia ne risentirà? Il cda di Fs ha valutato l'offerta di Atlantia come quella più solida, evidentemente loro hanno fatto tutte le ipotesi, compresa quella della revoca della concessione, e anche con la revoca il gruppo è solido".
Lo ha detto ad Agorà su Raitre il vicepremier, Luigi Di Maio, parlando di quando definì Atlantia un'azienda "decotta".
"Per me -ha ribadito Di Maio- non c'è nessun pregiudizio su Atlantia. Io come obiettivo ho che Alitalia possa essere rilanciata una volta per tutte. Voglio essere l'ultimo ministro che si occupa di Alitalia".

Trovo che sottolineare le idiozie dette da un idiota sia un esercizio inutile (mi tiferisco evidentemente ad Agorà e non a chi ha riportato la notizia).
Di Maio abbiamo capito tutti chi è, almeno chi può vantare capacità di raziocinio medio basse non ha dubbi, chi non le ha lo vota.
 

Users who are viewing this thread

Alto