OT: Topic del cazzeggio (12 lettori)

Rottweiler

Forumer storico
Qui si nota il tuo renzismo :) (e spero profondamente che tu abbia ragione).

Purtroppo Dariofranceschini, Bersanipierluigi (e tantissimi altri) hanno idee diverse.
E sono sicuro che anche Gentiloni, se Mattarella chiamasse, sarebbe pronto per un Governo di Salute Pubblica (lo chiamerebbero "Goveno NATO contro chi ci vuole svendere a Putin) a sacrificarsi.
Non un governo PD-M5s, ma un " Governo per l'Italia e le Riforme".
Poi ci pensa Matteo (quello bravo a pigliare i voti e a fare il populista fino in fondo e non a metà :p).

Vedi l'allegato 519710

Il "mio renzismo" non c'entra nulla. Per fare previsioni come questa è sufficiente un po' di esperienza e il pallottoliere...

Non commento gli altri tuoi commenti: in politica, lo sappiamo, abbiamo metri di giudizio parecchio diversi...
 

Fabrib

Forumer storico
Il mio metro di giudizio, in democrazia, è il pallottoliere .

Hai ragione, basta vedere in questi due anni chi avvertiva del pericolo e chi invece derideva compatendo qualsiasi cosa venisse detto dagli "altri".

Dopodomani vado all'Eurospin,è in certi luoghi dove si comprende che gli "ultimi"non si sentono più difesi da coloro che tanti anni fa sono nati per difenderli.
Non basta dire che sono dei cojoni.
C'è la bevanda alla soia in offerta (79 cent.). E' ottima per fare il gelato, .stamattina ho mandato in missione mia mamma.
 

Rottweiler

Forumer storico
Il mio metro di giudizio, in democrazia, è il pallottoliere . Vedi che concordiamo ?

Hai ragione, basta vedere in questi due anni chi avvertiva del pericolo e chi invece derideva compatendo qualsiasi cosa venisse detto dagli "altri".

Dopodomani vado all'Eurospin (Rampini sono alcuni mesi che viene e lo si vede) ,è in certi luoghi dove si comprende che gli "ultimi"non si sentono più difesi da coloro che tanti anni fa sono nati per difenderli.
Non basta dire che sono dei cojoni.
Servirebbe un'esame di coscienza .
Minnitti, Calenda e tanti pare ci stiano provando.
Altri invece si sono dati al reducismo, al "siamo stati bravi ma non abbiato comunicato tutto quello che abbiamo fatto" al risentimento contro tutti (compresi Gentiloni-Mattarella-Minnitti)

Continuando a limitarmi al pallottoliere:

+numero totale senatori: 318
+M5S: 106
+PD: 52 (tra cui Renzi e la sua più nutrita schiera di fedelissimi)

Ci sono poi 15 senatori al Misto. Ma qui dovresti scatenarti in un volo politico veramente audace..

Mi sa che dovremmo confrontare la marca dei rispettivi pallottolieri...
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Continuando a limitarmi al pallottoliere:

+numero totale senatori: 318
+M5S: 106
+PD: 52 (tra cui Renzi e la sua più nutrita schiera di fedelissimi)

Ci sono poi 15 senatori al Misto. Ma qui dovresti scatenarti in un volo politico veramente audace..

Mi sa che dovremmo confrontare la marca dei rispettivi pallottolieri...

Abbiamo due pallottolieri diversi.(nel tuo mancano dei bussolotti :) )

Rott,
per me se ci fosse la chiamata di Mattarella (non quindi un governo politico, ma un governo di salute pubblica, un governo per le riforme, un governo per la NATO, un governo per) si arriverebbe alla maggioranza.
Nel mio pallottoliere ci sono anche i forzaitalioti ad esempio. Sono 61 (3 in più dei leghisti) e sanno benissimo che molto molto probabilmente non verranno rieletti.


Ti ricorderai che nei due giorni che sconvolsero l'Italia (prima Giggino voleva mettere il Golpista in stato d'accusa e 48 ore dopo giurava nelle sue mani) Cottarelli (persona che non parla a vanvera, se dice quello che sotto linko è perchè era sicuro di avere una maggioranza) aveva ricevuto l'incarico e, stranamente, aveva accettato ed era pronto rapidissimamente a sciogliere la riserva.
Con che maggioranza avrebbe governato ? (Salvini aveva già detto : manco morto).

Si parla tanto del Metropol (non è finita), meno di quelle 48 ore. Tutti fanno finta di essersele dimenticate.
Della lista dei ministri già pronta (normalmente ci vogliono giorni e giorni) e della disponibilità in pochissime ore da parte di un Presidente del Consiglio Tecnico di sciogliere la riserva.
Invece retromarcia, e ci siam dovuti beccare Conte che pensa di essere veramente il Presidente del Consiglio.

Governo, Cottarelli accetta l'incarico: "Senza fiducia, il Paese al voto dopo agosto"
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto