OT: Topic del cazzeggio (3 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
Incredibile !
Sono al governo insieme e uno vota a favore della VDL e uno contro.
Incredibile !




Mi riferisco ovviamente al SPD che ha votato contro la Merkellissima VDL.
 

captain sparrow

Forumer storico
Vedi l'allegato 519425
Ho saputo di recente (la materia non mi appassiona affatto) che questo signore ha provveduto all’annullamento della prescrizione dopo il primo grado di giudizio.
Io ritengo che sia un’autentica barbarie!
Una sola volta ebbi a che fare con la giustizia italiana, mi dovetti difendere per un reato penale inesistente, fui “assolto perché il fatto non sussiste” in primo grado.
A devastarmi l’esistenza per quattro anni fu sufficiente l'associazione tra un sedicente "amico fraterno" (un idiota che ha affidò il suo intero patrimonio mobiliare ad un nullatenente con garanzie risibili, perdendo tutto, oltre mezzo milione), una falsa testimone pagata (ex tossicodipendente fallita in ogni ambito della sua miserabile esistenza) e un “avvocaticchio” (civilista di terz’ordine che lavorando a percentuale cercò, senza risultato alcuno, di mettere le mani sul mio patrimonio). Determinanti furono anche coloro che svolsero le indagini con modalità da barzelletta e due procure che hanno al loro interno alcune persone indegne, che non hanno alcun interesse per la verità ma solo per la condanna dell’imputato.
Dicono che ci si abitua a tutto, anche a vivere con un processo in corso, io però non mi ci abituai neanche un istante e nessuno mi risarcirà per quello che ho passato (né per il denaro e le energie buttate).
ti capisco. ho avuto parecchio da fare in tribunali. e concordo in toto con te. aggiungerei che il sistema giudiziario, giudici in primis, fa schifo, inefficiente, politicizzato, marcio e corrotto.
 

impegnativo

Guest
ti capisco. ho avuto parecchio da fare in tribunali. e concordo in toto con te. aggiungerei che il sistema giudiziario, giudici in primis, fa schifo, inefficiente, politicizzato, marcio e corrotto.
Io non ho nulla da dire circa il giudice che mi ha giudicato, è stato profondo e professionale e soprattutto si è letto tutte le carte, che non erano poche e di non semplice comprensione e questo mi hanno detto che non sempre accade.
Il PM e chi ha fatto le indagini dovrebbero cambiare mestiere invece, e forse anche il ministro.
 

Rottweiler

Forumer storico

Ventodivino

מגן ולא יראה
NO.

Ma non si turbi il tuo cuore: non succederà, perché, come hai scritto, l'ipotesi di governare con "impreparati, incompetenti, inaffidabili, brutti e cattivi" è del tutto assurda...:p

Qui si nota il tuo renzismo :) (e spero profondamente che tu abbia ragione).

Purtroppo Dariofranceschini, Bersanipierluigi (e tantissimi altri) hanno idee diverse.
E sono sicuro che anche Gentiloni, se Mattarella chiamasse, sarebbe pronto per un Governo di Salute Pubblica (lo chiamerebbero "Goveno NATO contro chi ci vuole svendere a Putin) a sacrificarsi.
Non un governo PD-M5s, ma un " Governo per l'Italia e le Riforme".
Poi ci pensa Matteo (quello bravo a pigliare i voti e a fare il populista fino in fondo e non a metà :p).

upload_2019-7-18_13-48-38.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto