OT: Topic del cazzeggio (8 lettori)

Fabrib

Forumer storico
upload_2019-7-14_3-0-37.png


upload_2019-7-14_3-34-5.png
 
Ultima modifica:

impegnativo

Guest
Alitalia: sì ad Atlantia, piano a settembre

Dow Jones Newswires
July 16, 2019 02:38 ET (06:38 GMT)

Io dico che di revoca delle concessioni non si parlerà più.
Magari mi sbaglio e domani il ricciolino comincia a strepitare di nuovo... :)
 

impegnativo

Guest
Immagine.png

Ho saputo di recente (la materia non mi appassiona affatto) che questo signore ha provveduto all’annullamento della prescrizione dopo il primo grado di giudizio.
Io ritengo che sia un’autentica barbarie!
Una sola volta ebbi a che fare con la giustizia italiana, mi dovetti difendere per un reato penale inesistente, fui “assolto perché il fatto non sussiste” in primo grado.
A devastarmi l’esistenza per quattro anni fu sufficiente l'associazione tra un sedicente "amico fraterno" (un idiota che ha affidò il suo intero patrimonio mobiliare ad un nullatenente con garanzie risibili, perdendo tutto, oltre mezzo milione), una falsa testimone pagata (ex tossicodipendente fallita in ogni ambito della sua miserabile esistenza) e un “avvocaticchio” (civilista di terz’ordine che lavorando a percentuale cercò, senza risultato alcuno, di mettere le mani sul mio patrimonio). Determinanti furono anche coloro che svolsero le indagini con modalità da barzelletta e due procure che hanno al loro interno alcune persone indegne, che non hanno alcun interesse per la verità ma solo per la condanna dell’imputato.
Dicono che ci si abitua a tutto, anche a vivere con un processo in corso, io però non mi ci abituai neanche un istante e nessuno mi risarcirà per quello che ho passato (né per il denaro e le energie buttate).
 
Ultima modifica di un moderatore:

impegnativo

Guest
#SgomberareCasapound
I militanti di Casapound si autodefiniscono “fascisti del terzo millennio”. Dunque si pongono fuori dai principi e dai valori della Costituzione italiana.
Nel periodo dal 2011 al 2016, si contano tra le loro fila 20 arresti e 359 denunce. Sono finiti in carcere per banda armata, detenzione illegale di armi, attentati incendiari e lesioni a pubblico ufficiale.
Ciononostante, dal 2003, Casapound occupa abusivamente un palazzo di proprietà del demanio, a pochi passi dalla Stazione Termini, in pieno centro di Roma. E lo occupa per i propri capi e per amici e parenti dei propri capi. Un’ingiustizia per le tante famiglie che aspettano l’assegnazione regolare di un appartamento. Come rilevato infatti dalla Procura contabile:"Dal semplice incrocio dei dati anagrafici dei residenti nell’immobile in questione con le banche dati finanziarie è emerso che le condizioni reddituali che caratterizzano gli occupanti abusivi dell’edificio di proprietà pubblica, lungi dal presentare le connotazioni tipiche dell’emarginazione economica o sociale, non consentono di annoverare gli occupanti tra le famiglie in stato di emergenza abitativa".
Secondo la Corte dei Conti, con la mancata riscossione dei canoni d’affitto e con l’omessa disponibilità dell’immobile, Casapound ha prodotto un danno erariale che si attesta attorno ai 4,6 milioni di euro.
Soldi pubblici che potevano essere utilizzati dalle Istituzioni per realizzare opere o servizi alle persone. Per questo chiediamo alle autorità competenti lo sgombero dello stabile di Via Napoleone III per restituire quanto prima l’immobile alla collettività.
Raccolta firme: Signez la pétition
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
#SgomberareCasapound
I militanti di Casapound si autodefiniscono “fascisti del terzo millennio”. Dunque si pongono fuori dai principi e dai valori della Costituzione italiana.
Nel periodo dal 2011 al 2016, si contano tra le loro fila 20 arresti e 359 denunce. Sono finiti in carcere per banda armata, detenzione illegale di armi, attentati incendiari e lesioni a pubblico ufficiale.
Ciononostante, dal
2003, Casapound occupa abusivamente un palazzo di proprietà del demanio, a pochi passi dalla Stazione Termini, in pieno centro di Roma. E lo occupa per i propri capi e per amici e parenti dei propri capi. Un’ingiustizia per le tante famiglie che aspettano l’assegnazione regolare di un appartamento. Come rilevato infatti dalla Procura contabile:"Dal semplice incrocio dei dati anagrafici dei residenti nell’immobile in questione con le banche dati finanziarie è emerso che le condizioni reddituali che caratterizzano gli occupanti abusivi dell’edificio di proprietà pubblica, lungi dal presentare le connotazioni tipiche dell’emarginazione economica o sociale, non consentono di annoverare gli occupanti tra le famiglie in stato di emergenza abitativa".
Secondo la Corte dei Conti, con la mancata riscossione dei canoni d’affitto e con l’omessa disponibilità dell’immobile, Casapound ha prodotto un danno erariale che si attesta attorno ai 4,6 milioni di euro.
Soldi pubblici che potevano essere utilizzati dalle Istituzioni per realizzare opere o servizi alle persone. Per questo chiediamo alle autorità competenti lo sgombero dello stabile di Via Napoleone III per restituire quanto prima l’immobile alla collettività.
Raccolta firme: Signez la pétition

2003.

E' una lotta contro i fasci o per fare la solita polemicuccia da quattrosoldi con Salvini ?

Ovviamente sarei favorevolissimo che sloggiassero (anche a calci in cu.lo)
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Chi vuol intendere...intenda.

Gino Palatino (45% Antognoni, 45% Cutugno, 10% Malgioglio) uno di noi.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto