OT: Topic del cazzeggio (3 lettori)

fabriziof

Forumer storico
E' un altro sport rispetto al calcio maschile. Nel tennis Edberg parlava di sport diversi e criticava la parità del montepremi di donne e uomini nei tornei del Grande Slam.
Ci sono degli sport in cui le donne offrono spettacoli apprezzabili e interessanti,il calcio non é tra questi ,se no l'avremmo già scoperto.
 

Rottweiler

Forumer storico
E' un altro sport rispetto al calcio maschile. Nel tennis Edberg parlava di sport diversi e criticava la parità del montepremi di donne e uomini nei tornei del Grande Slam.

Sono d'accordo.
Il primo set-up dovrebbe essere nella mente dello spettatore.
Quando assistevo alle partite di mio figlio, allora di 11-12 anni, apprezzavo anche lo spettacolo, proprio perché non mi attendevo le giocate dei grandi campioni.

Ci sono poi sport dei quali preferisco la versione femminile. Ad esempio il volley. Qui le donne, non potendo contare sullo strapotere fisico, offrono uno spettacolo più equilibrato e combattuto, che io apprezzo maggiormente. Non solo perché le atlete sono, non di rado, un bel vedere in sé...:)
 

iguanito

Forumer storico
Visto che hai rotto il ghiaccio tu posso dire la mia: è una cosa penosa, sembrano delle papere. Purtroppo il calcio, a differenza di altri sport come il tennis o la pallavolo, mal si presta alle donne. Spero di non essere denunciato o bersagliato di insulti dal gentil sesso; a tal proposito premetto - a scanso di equivoci o cattivi pensieri - che adoro le donne e sono un traditore nato e non so resistere al fascino femminile e vorrei un mondo popolato da sole femmine con un solo uomo: IO. Però sul calcio sono una cosa francamente inguardabile
 
Ultima modifica:

Ventodivino

מגן ולא יראה
Parla parla...... così mi fai compagnia in carcere:d::d:

Salvo anche io la pallavolo (essendo meno potenti usano maggiormente la tecnica e la "testa"), e nella ginnastica artistica (la ritmica non la nomino neanche, la penso come una notissima campionessa italiana di artistica) sono a pari livello, per certe cose superiori.

Potrei chiedermi il perchè la maggior parte dei registi/pittori...(fino ai grandi cuochi) siano maschi, ma non me lo chiedo, potrei essere arrestato.

Disclaimer : dei miei 4 eredi , 3 sono femmine (il mio pensiero è noto in casa, le minoranze vengono tollerate). Sono un fervente credente nei meriti dello sport agonistico (uno fa pallavolo, una artistica, due nuoto) come formatore della personalità .

PS
potrei allargare il discorso alla finanza operativa (invece molto brave come controller o nella compliance).

PS2
il tutto sotto rigoroso anonimato.
 

Fabrib

Forumer storico
Salvo anche io la pallavolo (essendo meno potenti usano maggiormente la tecnica e la "testa"), e nella ginnastica artistica (la ritmica non la nomino neanche, la penso come una notissima campionessa italiana di artistica) sono a pari livello, per certe cose superiori.

Potrei chiedermi il perchè la maggior parte dei registi/pittori...(fino ai grandi cuochi) siano maschi, ma non me lo chiedo, potrei essere arrestato.

Disclaimer : dei miei 4 eredi , 3 sono femmine (il mio pensiero è noto in casa, le minoranze vengono tollerate). Sono un fervente credente nei meriti dello sport agonistico (uno fa pallavolo, una artistica, due nuoto) come formatore della personalità .
Quattro donne in casa? Sei un supereroe.
 

Users who are viewing this thread

Alto