OT: Topic del cazzeggio (6 lettori)

junior63

Forumer storico
Mi sa che ti sei imbattutto in una delle tante fake news che circolano e sotto elezioni ancora più numerose.
In Belgio la popolazione totale è di più di 11.000.000 e quelli di religione mussulmana stimati dal 5 al 6%.
Forse il signor "Redouane Ahrouch" si era fatto un goccetto o è molto ottimista e ha sparato un po' di m.inchiate sullo stile dei nostri, oppure era ubriaco il giornalista che ha scritto il pezzo e che si firma "bulgakov_1991" ma non credo che sia Michail Afanasevic perchè è morto nel 1940.

Magari fosse una fake news!!!
ISLAM (parti politique belge) — Wikipédia
Non guardare le percentuali, recepisci il messaggio.
Proprio perchè sono pochi, significa che una grande percentuale di mussulmani residenti in Belgio votò/vota a favore di questo partito con un programma elettorale anti occidentale.
Direi che anche là l'integrazione è stata un successone!!! ... esplosivo
Loro tra barconi, ricongiungimenti familiari e numero di figli sono in aumento,, noi europei in calo demografico.
Il problema non è imminente, ma tra 50 anni come sarà? Il ban si può superare facilmente presentando un partito islamico moderato, poi quando prendi il potere :dietro:
 

impegnativo

Guest
Magari fosse una fake news!!!
ISLAM (parti politique belge) — Wikipédia
Non guardare le percentuali, recepisci il messaggio.
Proprio perchè sono pochi, significa che una grande percentuale di mussulmani residenti in Belgio votò/vota a favore di questo partito con un programma elettorale anti occidentale.
Direi che anche là l'integrazione è stata un successone!!! ... esplosivo
Loro tra barconi, ricongiungimenti familiari e numero di figli sono in aumento,, noi europei in calo demografico.
Il problema non è imminente, ma tra 50 anni come sarà? Il ban si può superare facilmente presentando un partito islamico moderato, poi quando prendi il potere :dietro:

Non si può prescindere dalle percentuali, se le percentuali sono sbagliate, tutto il resto è fasullo, per cui è una fake new!
Come sarà tra 50 anni? Io non lo so e neppure me ne frega un c.azzo... Scusa la franchezza.
 

junior63

Forumer storico
Non si può prescindere dalle percentuali, se le percentuali sono sbagliate, tutto il resto è fasullo, per cui è una fake new!
Come sarà tra 50 anni? Io non lo so e neppure me ne frega un c.azzo... Scusa la franchezza.

Leggi bene, sono riusciti a eleggere dei rappresentanti, possono essere il 6 percento ma se sono concentrati in certe zone possono arrivare anche a comandare.
Scusa la franchezza... ma se la pensi così sei parte del problema, è la stessa cosa che pensavano 50 anni fa in Italia quando hanno iniziato a fare debiti, chissene frega del futuro.
 

Users who are viewing this thread

Alto