OT: Topic del cazzeggio (6 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
La Lega (è) era vista intorno al 35%.

.

Comodo fare così. :)

Io domenica notte sommero', in Italia, i voti alle forze pro UE (eviterei di fare la furbata di mettere Berlusconi, l'ex male assoluto fascistissimo, in questo elenco) e le confronterò con quelle 'non moderate'.
Poi il giorno successivo confronterò il dato con le elezioni negli altri Paesi.
Vedremo come siamo messi in classifica e se il nostro dato sarà o meno preoccupante.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Comodo fare così. :)

Io domenica sera sommero', in Italia, i voti alle forze pro UE (eviterei di fare la furbata di mettere Berlusconi, l'ex male assoluto fascistissimo, in questo elenco) e le confronterò con quelle 'non moderate'.
Poi il giorno successivo confronterò il dato con le elezioni negli altri Paesi.
Vedremo come siamo messi in classifica e se il nostro dato sarà o meno preoccupante.

Personalmente mi aspetto un risultato con buone sorprese dal PSE ...come pure una buona tenuta del PPE.
Forse non ci saranno problemi di governance ... al limite ci sarà un allargamento verso i liberaldemocratici (a cui si affiancheranno i 5 Stelle?).

I Nazionalisti/sovranisti si faranno sentire, ma senza exploit.
La vicenda austriaca insegna: sono i primi a vendere il proprio paese per interessi personali.
 

impegnativo

Guest
Da noi quando si parla della May e dell Inghilterra si pensa solo allo psicodramma della Brexit.
Ma in Inghilterra c è anche altro, per esempio la disoccupazione è al 3.8% (dai, se vuoi, una occhiata allo storico)

E' vero ma i politici stanno dando uno spettacolo indecente, che niente ha a che vedere con i livelli di occupazione.
Parlando di livelli di occupazione vedremo quali saranno tra un paio d'anni, ammesso che bastino per risolvere questa nauseante faccenda.
 

Users who are viewing this thread

Alto