OT: Topic del cazzeggio (8 lettori)

impegnativo

Guest
Claudioborghi..minkia..

come si fa a difendere il sovranista austriaco immortalato in un video dove sta letteralmente fottendo il proprio paese ?
vuol dire che tu stai dalla parte di chi fotte il proprio paese?

peccato perche' il sovranista austriaco doveva esser sul palco a milano nella manifestazione accanto a salvini

Sarebbe stato carino vederli per l' ultima volta insieme mano nella mano con i rosari alzati
In effetti è strana la difesa che il Puffo fa di Strache, neppure Kurz lo ha minimamente difeso, anzi, l'esatto contrario!
 

fabriziof

Forumer storico
Ultimissima

Intanto una trentina di militanti di Forza Nuova si sono radunati in piazza Galvani intonando "Boia chi molla" e sventolando bandiere dell'Italia e del movimento di estrema destra. Fiore è arrivato con quasi un'ora di ritardo. E ha usato parole provocatorie e non verosimili: "Le cose stanno cambiando. Una volta l'antifascismo contava il 90% della società italiana, oggi il 7-8% al massimo. Nessuno ci può allontanare da strade e piazze". E ancora: "Molte delle idee che circolano a livello governativo nascono da Forza nuova: la sovranità monetaria, il blocco dell'immigrazione, la Russia nell'Europa, la tutela della famiglia tradizionale. Salvini da politico intelligente dice quello che la gente vuole sentire e conferma che le nostre idee stanno vincendo". Fiore, del vicepremier, ha anche apprezzato "l'invocazione alla Madonna, che ha un significato particolare per noi italiani. Mi ci riconosco, anche lì abbiamo preceduto i tempi".
 

Fabrib

Forumer storico
7999776a-7b90-11e9-a524-d9f12d2e67ac_11946821-kybC-U112033716095730T-1024x576%40LaStampa.it.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto