OT: Problemi connessione con piattaforma IWBANK!!!

iw mi ha stornato Un bollo
ra spero di non dover protestare tutti i mesi
e di pagare anch'io solo 2 bolli e non TRE!


almeno prima mi stufavo sue volte all'anno

adesso tutti i mesi

è pur vero che ti pagano anche gli interessi del 4% mensilmente....
però dover controllare sempre... è una zuppa
 
tontolina ha scritto:
iw mi ha stornato Un bollo
ra spero di non dover protestare tutti i mesi
e di pagare anch'io solo 2 bolli e non TRE!


almeno prima mi stufavo sue volte all'anno

adesso tutti i mesi

è pur vero che ti pagano anche gli interessi del 4% mensilmente....
però dover controllare sempre... è una zuppa

ogni sera devi controllarli...
ti mettono spese per il dde che non hai mai utilizzato...
e se hai bisogno ti faccio tutto l'elenco di quello che mi è capitato così che chi deve capire capisca...e si adegui
 
inth€m ha scritto:
ogni sera devi controllarli...
ti mettono spese per il dde che non hai mai utilizzato...
e se hai bisogno ti faccio tutto l'elenco di quello che mi è capitato così che chi deve capire capisca...e si adegui
dde?
che è?
quanto costa?
a cosa sertve?
come si usa?
 
tontolina ha scritto:
dde?
che è?
quanto costa?
a cosa sertve?
come si usa?

se hai tradestation devi ricevere dati altrimenti non leggi grafici e segnali...
mi ritrovo due mesi da pagare così... senza aver richiesto l'uso ...
e i reclami con piatta bloccata e call center inesistente?
 
inth€m ha scritto:
attenzione sempre alta a tutti coloro che decidono di aprire un conto presso questi

Io direi: attenzione a tutti coloro che hanno un conto aperto presso questi... :D

Il discorso sulla sicurezza sembra essere diventato un fattore dominante per IW.
Bello, solo che lo è diventato troppo di fretta, con un esborso notevole da parte della banca. Hanno fatto cambiare i codici di accesso ed i PIN in fretta e furia e poi hanno dotato tutti del token gratuitamente (nà palla stò coso...), per finire hanno pure dedicato un numero verde alla cosa... :-?
Perchè spendere dei bei soldi e farlo in quattro e quatrotto, se non perchè è stato individuato un pericolo effettivo?
Perchè obbligare i clienti ad attenersi alle loro nuove disposizioni in fretta e furia, se non perchè il pericolo è imminente?
Ma poi, è la banca al servizio del cliente o è il cliente al servizio della banca?
:specchio:
Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto