OT....LE VOSTRE FOTO (1 Viewer)

Ho guardato tutte le vostre foto...... :cool: :cool: :cool: moolto interessanti.....ragazzi io non so voi...ma mi sono innamorato di moira.... :love: :love: ho già letto che ho molta concorrenza in giro...argema...seashore......vabbè...lotteremo :) .
Un salutone a tutti.
P.s. un salutone a tutti :rasta:
 

fo64

Forumer storico
spartacus ha scritto:
Ho guardato tutte le vostre foto...... :cool: :cool: :cool: moolto interessanti.....ragazzi io non so voi...ma mi sono innamorato di moira.... :love: :love:

Auguri Spartacus, mi sa che sarà dura perchè la ragazza ha l'aria di essere un bel "peperino" :-D :-D
Un saluto a tutti
Fo64
 
spartacus ha scritto:
Ho guardato tutte le vostre foto...... :cool: :cool: :cool: moolto interessanti.....ragazzi io non so voi...ma mi sono innamorato di moira.... :love: :love: ho già letto che ho molta concorrenza in giro...argema...seashore......vabbè...lotteremo :) .
Un salutone a tutti.
P.s. un salutone a tutti :rasta:

Ciao Spartacus, :love:
che bel nick che hai.Ho un amico camionista che chiamano Scipione L'Africano.Scipione e' il suo nome di battesimo.L'Africano ?.......beh, te lo lascio immaginare. :-D :-D :-D Non e' che e' un tuo parente. :love: :love: :love:
In effetti sono molto desiderata, ma il mio cuore e' tutto x il mio Argytesoro, anche se ogni tanto.......non ho proprio un atteggiamento monastico.D'altronde sono fatta di carne.E la carne e' debole. :-D :-D :-D
Vero Sea ? :p :p :p

Nel mio carniere ho comunque altri cavalli oltre a quelli gia' citati.Michelone lo Stallone, Dinuccio lo Sporcaccione, Lorenzone il Francesone, Volante Speedy Gonzales 1, Il Pervertito di Monza (ex Monaco) ............ :-D :-D :-D
 
Argema ha scritto:
Ma che ne so io che je faccio a ste donne ..c'avrò il miele :D:D:D

Che dolce che sei Argy, :love: :love: :love:
ti ricordi ancora di quella volta nel casolare in Toscana in cui tu volevi fare il mio tenero orsacchitto.Cosi' io mi sono cosparsa di miele di Acacia.
Eri + attizzato di un Grizzly in amore. :love: :love:
Che bei tempi. :p :p :p
 

zelig

Nuovo forumer
Azz......Moira niente male,sopratutto la dialettica "felliniana" che usi.
Mi sa che gli uomini con te non si annoiano mai.......ne'?
 

Users who are viewing this thread

Alto