OT....LE VOSTRE FOTO (1 Viewer)

Ho guardato tutte le vostre foto...... :cool: :cool: :cool: moolto interessanti.....ragazzi io non so voi...ma mi sono innamorato di moira.... :love: :love: ho già letto che ho molta concorrenza in giro...argema...seashore......vabbè...lotteremo :) .
Un salutone a tutti.
P.s. un salutone a tutti :rasta:

fo64

Forumer storico
spartacus ha scritto:
Ho guardato tutte le vostre foto...... :cool: :cool: :cool: moolto interessanti.....ragazzi io non so voi...ma mi sono innamorato di moira.... :love: :love:
Auguri Spartacus, mi sa che sarà dura perchè la ragazza ha l'aria di essere un bel "peperino" :-D :-D
Un saluto a tutti
Fo64

re

Lo so Fo64...si intuisce dai suoi discorsi......ma che ce vuoi fa......+ la cosa è incasinata...e + attira.... :-D :-D

spartacus ha scritto:
Ho guardato tutte le vostre foto...... :cool: :cool: :cool: moolto interessanti.....ragazzi io non so voi...ma mi sono innamorato di moira.... :love: :love: ho già letto che ho molta concorrenza in giro...argema...seashore......vabbè...lotteremo :) .
Un salutone a tutti.
P.s. un salutone a tutti :rasta:
Ciao Spartacus, :love:
che bel nick che hai.Ho un amico camionista che chiamano Scipione L'Africano.Scipione e' il suo nome di battesimo.L'Africano ?.......beh, te lo lascio immaginare. :-D :-D :-D Non e' che e' un tuo parente. :love: :love: :love:
In effetti sono molto desiderata, ma il mio cuore e' tutto x il mio Argytesoro, anche se ogni tanto.......non ho proprio un atteggiamento monastico.D'altronde sono fatta di carne.E la carne e' debole. :-D :-D :-D
Vero Sea ? :p :p :p

Nel mio carniere ho comunque altri cavalli oltre a quelli gia' citati.Michelone lo Stallone, Dinuccio lo Sporcaccione, Lorenzone il Francesone, Volante Speedy Gonzales 1, Il Pervertito di Monza (ex Monaco) ............ :-D :-D :-D

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Un caloroso benvenuto a Spartacus, il nostro 1700° iscritto :):):):)

Grazie argema........
P.s. mi devi spegare...che gli hai fatto a moira...per conquistarla??? :-o :-o
Ciaooooo

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ma che ne so io che je faccio a ste donne ..c'avrò il miele :D:D:D

Argema ha scritto:
Ma che ne so io che je faccio a ste donne ..c'avrò il miele :D:D:D
Che dolce che sei Argy, :love: :love: :love:
ti ricordi ancora di quella volta nel casolare in Toscana in cui tu volevi fare il mio tenero orsacchitto.Cosi' io mi sono cosparsa di miele di Acacia.
Eri + attizzato di un Grizzly in amore. :love: :love:
Che bei tempi. :p :p :p

zelig

Nuovo forumer
Azz......Moira niente male,sopratutto la dialettica "felliniana" che usi.
Mi sa che gli uomini con te non si annoiano mai.......ne'?

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto