OT - incontri a roma sull'investimento immobiliare (1 Viewer)

porchetto

la casa non fallisce
Esatto, e per maggiore dettaglio questa di seguito era stata la mia proposta.


Pagare il pranzo ai moderatori era un mio personale regalo. Sarò pure libero di regalare qualcosa a qualcuno, per affetto ed amicizia.
Non vi è stata nessuna votazione, la cosa non è stata messa ai voti, tutti i moderatori hanno gentilmente declinato ed hanno detto "devolviamo tutto".
I soldi sono ancora lì, e sono raddoppiati, perchè la stessa cifra è stata messa in deposito all'inizio del 2011, per essere devoluta in beneficienza, pertanto circa 900 euro saranno devoluti per aprire 3 adozioni a distanza o per finanziare un qualche progetto, come è avvenuto nel 2002 (http://www.investireoggi.it/forum/raggiunti-e-superati-i-2034-euro-del-pozzo-dacqua-vt3108.html, in Africa c'è un pozzo d'acqua con nome Investireoggi).
Questo sito da lavoro a ben 4 persone, che sono estremamente felici ed orgogliose di lavorare qui. I posti di lavoro su questo sito si creano e sono di alta qualità.

Argema mi sento in dovere di chiederti scusa. questo tuo post mi ha fatto capire l'importanza e la difficoltà di gestire un forum, sono felice che in questi momenti difficili sei riuscito a creare 4 posti di lavoro.
Effettivamente i ricavi del forum debbono essere elevati se consentono di avere 4 collaboratori, il fatto che si creino dei posti di lavoro è una cosa che deve sempre renderci felici.

Per farmi perdonare, ho deciso di sviluppare i semi gettati a titignano, per il progetto edu sul trading immobiliare, nella speranza che così possa decollare la sezione immobiliare.

Ho idea di organizzare una pizza a roma in un locale sufficentemente spazioso dove poter allestire anche un piccolo convegno. Sono sicuro che Massimo, anche lui romano, ci potrà aiutare anche con la lavagna luminosa.
Poi potrò mettere in linea le slide.

Ovviamente il progetto è aperto a tutti e proprio perchè sarà integrato dalla esperienza di tutti noi, sarà qualcosa di valido.

Personalmente metterò il vino che produco in piccola quantità, e che alcuni di noi hanno assaggiato.
Argema tu potresti sponsorizzare la cosa (piccolo contributo monetario in conto cena)

:ciao:

Bella iniziativa.
3€ li metto io.
raccogliamo qui eventuali adesioni proposte e aiuti sull'argomento
 

buttozzo

Forumer storico
roberto ciao buona domenica roberto sai che quando c'e' vino mangiare bene e donne io sono sempre presente ciao
 

porchetto

la casa non fallisce
pilu pe tutti

magari potresti parlare come utilizzare l'investimento immobiliare per acchiappare u pilu ( e darci giù) ;)
 

agop

Nuovo forumer
io lo chiamerei "Convegno sul FALLIMENTO Immobiliare Si salvi chi può"
"come scappare dall'immobiliare e lasciare il cerino in mano agli altri"
 

Users who are viewing this thread

Alto