Ot- da santoro c'è bagnai (1 Viewer)

porchetto

la casa non fallisce
Ora a servizio pubblico c'è Bagnai.

Mi sto ricredendo non tutti i professori universitari sono citrulli e choosy.

Ci sono anche bagnai e borghi. Mica solo Monti e Fornero.

Pensate che forza borghi futuro ministro dei beni culturali, e Bagnai ministro dell'economia.

Peccato che tanti votano per mantenere le posizioni di privilegio e quelli che vorrebbero il cambiamento invece non votano.
 

Perla Nera

Nuovo forumer
Ora a servizio pubblico c'è Bagnai.

Mi sto ricredendo non tutti i professori universitari sono citrulli e choosy.

Ci sono anche bagnai e borghi. Mica solo Monti e Fornero.

Pensate che forza borghi futuro ministro dei beni culturali, e Bagnai ministro dell'economia.

Peccato che tanti votano per mantenere le posizioni di privilegio e quelli che vorrebbero il cambiamento invece non votano.

:up:

:clap:
 

Aragorn

Forumer storico
Ora a servizio pubblico c'è Bagnai.

Mi sto ricredendo non tutti i professori universitari sono citrulli e choosy.

Ci sono anche bagnai e borghi. Mica solo Monti e Fornero.

Pensate che forza borghi futuro ministro dei beni culturali, e Bagnai ministro dell'economia.

Peccato che tanti votano per mantenere le posizioni di privilegio e quelli che vorrebbero il cambiamento invece non votano.

:up::up::up::up::up:
 

porchetto

la casa non fallisce
Oggi sono stato a trovare un amico del forum che sicuramente mi leggerà e che ringrazio per lo scambio di idee avuto.
Su monti e letta (che è la brutta copia giovane)
Non siamo però assolutamente d'accordo, l'amico che rappresenta la media di investitori che frequentano questo forum, apprezza moltissimo monti che ha ridato credibilità all'Italia, pensate che vergogna i risolini della merkel e sarkosy su Berlusconi ( che comunque è un puttana ere indifendibile).

A me invece preoccupa la perdita di posti di lavoro e l'economia che langue (alla fine ho timore sul mib mentre lui è molto positivo).

Ma alla fine il problema grosso per me è la possibilità di una patrimoniale, un bel prelievo forzoso sui conti. Magari imposto dalla Troia europea. (Scusate leggesi troika o'ipad non so perché cambia le parole)


Ma sono il solo ad avere set paure?

Allora meglio come dice grillo, rinegoziare il debito almeno facciamo pagare qualcosa anche ai tedeschi.
 

Camajan

Forumer storico
ho seguito solo il primo intervento di Bagnai ....

da konati di vomito l'elogio al presente Fassina, mentekatto dislessiko dall'abbondante sudorazione :clava:
 

porchetto

la casa non fallisce
Non hai visto che lo prendeva in giro?
Comunque Fassino sembra il meno peggio dei pd al governo. Aveva minacciato le dimissioni Ricordi
 

Camajan

Forumer storico
Non hai visto che lo prendeva in giro?
Comunque Fassino sembra il meno peggio dei pd al governo. Aveva minacciato le dimissioni Ricordi

per quello ke ho visto, non mi pareva una presa in giro ... a prescindere dal partiro e/o idea politika, Fassina è un dislessiko balbuziente kon 2 neuroni :D

dovrebbero impedirgli di okkuparsi di ekonomia e dedikarlo all'agrikoltura ... lì lo vedrei bene :lol:
 

tommy271

Forumer storico
Ora a servizio pubblico c'è Bagnai.

Mi sto ricredendo non tutti i professori universitari sono citrulli e choosy.

Ci sono anche bagnai e borghi. Mica solo Monti e Fornero.

Pensate che forza borghi futuro ministro dei beni culturali, e Bagnai ministro dell'economia.

Peccato che tanti votano per mantenere le posizioni di privilegio e quelli che vorrebbero il cambiamento invece non votano.

Trovo che siano dei buoni docenti universitari.
Gli studenti saranno felici di averli ancora tra di loro.
 

Users who are viewing this thread

Alto