OT: Crop circles (1 Viewer)

Jho

Nuovo forumer
X Meres
Non mi sembra di essere stato scortese nei tuoi confronti..fammi la cortesia di usarmi la stessa gentilezza o saro' costretto a diventare poco simpatico (anche se e' diffice nei tuoi confronti visto i danni che ha gia' fatto la ntura....)

X Fast

Max..seguo spesso i tuoi post e li trovo decisamente lucidi e razionali..cose che non si sposano affatto con quello che hai scritto sopra.

Tu parli di eventuali cospirazioni x tenerci all'oscuro di eventuali contatti..
Di scoperte (dal 1947...data dello schianto del presunto disco volante in america se non sbaglio) che non sarebbero frutto dell'uomo.

Be'..io credo che silicio..e=mc2..etc etc.. siano frutto dell'uomo..della capacita' dell'uomo di evolversi
Non credo che una civilta' evoluta avrebbe bisogno di disegni..finte/controfinte...etc etc x contattarci..lo farebbe e basta se lo volesse fare
Io credo in quello che e' possibile spiegare.. e sinceramente non credo che con i mezzi giusti (vil denaro) non sia possibile fare quei disegni nei prati.
Sarebbe stupido pensare che siamo gli unici nell'universo..ma non credo che un disegno in un prato possa presagire una qualsivoglia forma di "contatto"
Poi ovviamente uno e' libero di credere a quello che vuole..e le madonne di marmo possono piangere quando vogliono...e il mostro di lockness puo' fare il bagno indisturbato da 5000 anni..... e le piramidi sono la prova inconfutabile che gli alieni sono stati qui'.
Ma questa e' un'altra storia....
^_^
 

Meres

Forumer attivo
X Meres
Non mi sembra di essere stato scortese nei tuoi confronti..fammi la cortesia di usarmi la stessa gentilezza o saro' costretto a diventare poco simpatico (anche se e' diffice nei tuoi confronti visto i danni che ha gia' fatto la ntura....)

La "ntura" fa grossi danni solo nei cervelli degli ipocriti, caro jho !

Io non ho parlato nè di x-files, nè di extraterrestri, ma se mi devo far prendere per i fondelli da qualche ragazzino diplomato al CICAP a suon di quattrini, che per giunta mi dice che "cristo è morto dal freddo in bianco e nero, per mezzo di due vecchietti paralitici..."

beh amico, non ho proprio bisogno della tua simpatia.

Comunque, amici come prima.

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

grazi

Nuovo forumer
La comunicazione

Ehi, ehi, non litigate...
Ognuno ha diritto alle sue idee...
Tanto prima o poi questi nostri amici si manifesteranno a tutti...
Forse quando sul pianeta ci sarà abbastanza amore... :) :) :) :) :) :)
Per ora non possono, perchè siamo noi stessi a non consentirglielo.
Troppe persone che userebbero male i loro segreti...Pericoloso!
Nostro compito è crescere, non lamentarci del male ma cercare di non produrne...
Ciao amici
 

Meres

Forumer attivo
Ehi, ehi, non litigate...
Ognuno ha diritto alle sue idee...
Tanto prima o poi questi nostri amici si manifesteranno a tutti...
Forse quando sul pianeta ci sarà abbastanza amore...
Per ora non possono, perchè siamo noi stessi a non consentirglielo.
Troppe persone che userebbero male i loro segreti...Pericoloso!
Nostro compito è crescere, non lamentarci del male ma cercare di non produrne...
Ciao amici

Grande Grazi, parole di saggezza: non è detto che questi artisti siano grandi amici illuminati... ma men che meno due vecchietti con pala, falce e piccone !


:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

Fastmax!!

Nuovo forumer
>>Max..seguo spesso i tuoi post e li trovo decisamente lucidi e razionali..cose che non si sposano affatto con quello che hai scritto sopra.>>

Per me essere lucido e razionale significa ipotizzare risposte irrazionali a ciò che razionale non è.

Del resto nemmeno E=MC2 è razionale in quanto relativo......

JHO sei circondato....arrenditi.

DICIAMOLO VA'.
 

Jho

Nuovo forumer
Fastmax!! ha scritto:
>>JHO sei circondato....arrenditi.

DICIAMOLO VA'.

Ok.... in segno di resa domani faccio piangere lacrime di Brunello a qualche statua e comparire la faccia di Spock in qualche prato (e se il contadino in inkaxxa abbestia gli do' la vostra E-mail )
^___^
 

Fastmax!!

Nuovo forumer
Nel caso del Brunello sono molto razionale, vorrei ispezionare la riserva in cantina magari con la dovuta calma giusto per essere certi che sia di quello buono :):)
 

mtb369

Nuovo forumer
Re: crop circles

grazi ha scritto:
Se pensate che il nostro cervello è sviluppato solo al 7/8%, in quanto il nostro potenziale c'è tutto ma non ci preoccupiamo di allenarci per utilizzarlo (e questa è scienza) perchè non potrebbero esistere da qualche parte del cosmo individui che invece il loro potenziale l'hanno sviluppato?

Anzi, voglio mettervi una pulce nell'orecchio, e vi dico che la scienza si sta interrogando su questo punto: non sarà che il 97% del cervello che non usiamo è proprio quello che ci potrebbe servire per metterci in contatto col 97% dell'universo che non si vede?
Non sarà che usando solo una parte di quel 92% ( e non 97%...) riesco a fare qualche gain in più, invece di accumulare minus su minus con il 7/8 % del mio cervellino??? Se trovo un alieno che mi dice dove andrà la Borsa , lo porto su questo Forum!! Parola!!! :-D :-D :-D
 

Pasha

Nuovo forumer
Spennacchiotto ha scritto:
Ciao!

Prova qui.

http://www.circlemakers.org/new_documents.html


sparsholt_02_1.jpg




....vabè!!! Non è inquietante :-D

però con tutto il rispetto mi sembra na S T R O N Z A T A!!! :p


....Utilizzando quel 8% di cervello, sappiamo dal calcolo delle probabilità che di sistemi tipo il nostro sistema solare con un pianeta che ruoti ad una distanza tale da avere una temperatura come la terra, ce ne siano solo nella nostra galassia svariati miliardi.. e se poi aggiungiamo che le galassie sono qualche miliardo, ci si rende conto in effetti che la probabilità che non siamo soli è altissima.
... e non consideriamo inoltre il fatto che la vita si possa essere sviluppata in altri mondi non dal carbonio come da noi, ma da altri elementi :cool:
e allora le probabilità che non siamo soli sono vicini a 1. cioè evento certo!!!! :)

... ma che gli alieni, sti esseri evoluti, tanto evoluti da riuscire ad abbreviare le distanza interstellari (parliamo di miliardi di anni luce .... e ricordo per i più distratti che un anno luce è lo spazio che percorre la luce in un anno, e considerando che la luce viaggia a 400 mila km al secendo, vi invito a mettere alla prova le vostre calcolatrici scientifiche :-D ),
si mettono a disegnare cose pittoresche nei campi di grano,
beh!!! mi sembra logico dire che è una offesa a quel 8% di materia grigia che utilizziamo e che ci ha portato al calcolo probabilistico e al famoso E=MC2

Pertanto sono d'accordo con JHO :)
 

grazi

Nuovo forumer
grazi

Ciao Pasha, nessuno ti nega il diritto alle tue opinioni, ma sarebbe meglio che venissero espresse quando vi siete informati meglio. Per questo ti rimando, come è già stato suggerito, a un attento studio dei simboli che hanno valenza universale e significati molto profondi, e quindi non possono venire descritti come "cose pittoresche" - mi sembra una definizione un po' superficialotta, ne riparliamo quando ti sei studiato un po' Gustav Jung. OK?

Un saluto con simpatia, :love: buona giornata.
 

Users who are viewing this thread

Alto