OT: Crop circles (1 Viewer)

grazi

Nuovo forumer
crop circles

Nella videocassetta si specifica che nelle aree in cui appaiono i pittogrammi i cereali vanno incontro a modificazioni ben precise, e inoltre viene rilevato un abnorme aumento dell'energia elettromagnetica. Difficile che una mano "terrestre" possa riprodurre tutte queste condizioni.

Ma perchè vi mette così in pensiero la possibilità che l'Universo sia abitato anche da tantissimi altri esseri, anche più evoluti di noi? Davvero vi piace l'idea di essere così soli in questo spazio smisurato?
Se pensate che il nostro cervello è sviluppato solo al 7/8%, in quanto il nostro potenziale c'è tutto ma non ci preoccupiamo di allenarci per utilizzarlo (e questa è scienza) perchè non potrebbero esistere da qualche parte del cosmo individui che invece il loro potenziale l'hanno sviluppato?

Anzi, voglio mettervi una pulce nell'orecchio, e vi dico che la scienza si sta interrogando su questo punto: non sarà che il 97% del cervello che non usiamo è proprio quello che ci potrebbe servire per metterci in contatto col 97% dell'universo che non si vede?
 

ct

Nuovo forumer
Re: crop circles

grazi ha scritto:
Nella videocassetta si specifica che nelle aree in cui appaiono i pittogrammi i cereali vanno incontro a modificazioni ben precise, e inoltre viene rilevato un abnorme aumento dell'energia elettromagnetica. Difficile che una mano "terrestre" possa riprodurre tutte queste condizioni.

Ma perchè vi mette così in pensiero la possibilità che l'Universo sia abitato anche da tantissimi altri esseri, anche più evoluti di noi? Davvero vi piace l'idea di essere così soli in questo spazio smisurato?
Se pensate che il nostro cervello è sviluppato solo al 7/8%, in quanto il nostro potenziale c'è tutto ma non ci preoccupiamo di allenarci per utilizzarlo (e questa è scienza) perchè non potrebbero esistere da qualche parte del cosmo individui che invece il loro potenziale l'hanno sviluppato?

Anzi, voglio mettervi una pulce nell'orecchio, e vi dico che la scienza si sta interrogando su questo punto: non sarà che il 97% del cervello che non usiamo è proprio quello che ci potrebbe servire per metterci in contatto col 97% dell'universo che non si vede?


Scusa, io non metto in dubbio l'esistenza o meno di esseri viventi nell'universo oltre a noi.
Ho postato il link per mostrare anche l'altra facciata di quello che a volte la ns speranza di non essere soli rifiuta di vedere.
Non provo nemmeno a contraddire quanto dici, poiche' non ho argomenti da controbattere.

Esistono tante di quelle baggianate per il mondo ... assieme a verita' che neanche ci illudiamo esistano.
Ognuno valuta per cio' che crede... ad ognuno la sua di verita'.

Poi osserva la foto in questo topic... chissa' perche' ma devo averla gia' vista in qualche film...
 

grazi

Nuovo forumer
Esistono tante di quelle baggianate per il mondo ... assieme a verita' che neanche ci illudiamo esistano.
Ognuno valuta per cio' che crede... ad ognuno la sua di verita'.

:) :) :)
 

Jho

Nuovo forumer
grazi ha scritto:
Esistono tante di quelle baggianate per il mondo ... assieme a verita' che neanche ci illudiamo esistano.
Ognuno valuta per cio' che crede... ad ognuno la sua di verita'.

:) :) :)

Domanda
Ma se tu volessi metterti in contatto con qualcuno...gli fai i disegnini nel prato ?
Sinceramente una razza aliena non ha un modo meno stupido x comunicare ?
Krisbio..se questo e' il massimo che riescono a fare..meglio che restino dove sono perche' mi sembra che abbiamo gia' abbastanza problemi da risolvere senza dover andare a pensare alle alienazioni mentali di un alieno ^_^

Sempre con simpatia
Bye
 

grazi

Nuovo forumer
comunicare

E' un argomento delicato e molto vasto...Comunque anche il modo di comunicare attraverso i crop circles non è stupido per niente, sono simboli antichissimi, densissimi di significato,appartenenti a tutte le correnti spirituali del pianeta, e certamente due pensionati inglesi non saprebbero nemmeno dove andare a trovarli.
 

Meres

Forumer attivo
Ma se tu volessi metterti in contatto con qualcuno...gli fai i disegnini nel prato ?
Sinceramente una razza aliena non ha un modo meno stupido x comunicare ?

Prova a farli tu questi disegnini, se ti riesce, solo su un foglio di carta... poi prova ancora a replicarli su immensi campi di grano in pochi minuti. Anche con mille e mille vecchietti in aiuto.

Poi, soprattutto, prima di giudicarli "stupidi", vai a studiarti il simbolismo che potenzialmente veicolano.
 

Jho

Nuovo forumer
Meres ha scritto:
Ma se tu volessi metterti in contatto con qualcuno...gli fai i disegnini nel prato ?
Sinceramente una razza aliena non ha un modo meno stupido x comunicare ?

Prova a farli tu questi disegnini, se ti riesce, solo su un foglio di carta... poi prova ancora a replicarli su immensi campi di grano in pochi minuti. Anche con mille e mille vecchietti in aiuto.

Poi, soprattutto, prima di giudicarli "stupidi", vai a studiarti il simbolismo che potenzialmente veicolano.

Maremma Biskera... o ke tu sei un alieno che ti inalberi tanto xche' chiamo "stupido" un disegno su un prato ????

Io credo che la capacita' di comunicare sia semplice..molto semplice.. e ho sempre diffidato di persone,cose,dei,o kikkesia che per comunicare con me deve usare strumenti "simbolici".

Ora se x simbolici tu intendi l'omino verde di Star Treck con in mano l'ultimo cd di madonna...be'..sinceramente..potevano inventarsi qualcosa di meglio..bastava guardare l'ultima puntata di X-file ^_^

Simpaticosamente
 

Fastmax!!

Nuovo forumer
Jho ha scritto:
grazi ha scritto:
Esistono tante di quelle baggianate per il mondo ... assieme a verita' che neanche ci illudiamo esistano.
Ognuno valuta per cio' che crede... ad ognuno la sua di verita'.

:) :) :)

Domanda
Ma se tu volessi metterti in contatto con qualcuno...gli fai i disegnini nel prato ?
Sinceramente una razza aliena non ha un modo meno stupido x comunicare ?
Krisbio..se questo e' il massimo che riescono a fare..meglio che restino dove sono perche' mi sembra che abbiamo gia' abbastanza problemi da risolvere senza dover andare a pensare alle alienazioni mentali di un alieno ^_^

Sempre con simpatia
Bye

Non ti viene in mente che nessuno dico nessuno e ribadisco nessuno di tutti gli scienziati terrestri è in grado di concepire un metodo anche lunghissimo per riprodurre alla perfezione uno di questi pittogrammi, se non quei sottosviluppati del CICAP e mi permetto di ribadire sottosviluppati perchè nel riprodurmi il loro pittogramma mi danno del "cretino" se pensano che io possa pensare che ci sia anche una seppur lontana somiglianza.

Allora a chi mi dà del c.retino se permetti a chiamarlo sottosviluppato faccio ancora uno sforzo di educazione.

Considerando tutto ciò che anche solo a fare quello che noi non siamo in grado di realizzare si evince che stupidi non sono o quanto meno se sono stupidi perchè giocano cin il grano noi lo siamo quantomeno di più perchè non siamo in grado di farlo.

Poi ci sono ragioni che coinvolgono un possibile piano di "preparazione" al contatto.

Quindi questo tipo di "preparazione" prevede una graduale formazione del pensiero impiegando forme di comunicazione che non siano £censurabili" da parte delle autorità.

Chi ti dice che non siano già in contatto con i governi di mezzo mondo.

O chi può escludere che avendo visti oscurati precedenti contatti questo sia il modo di rendersi manifesti a tutti?

Ti sei chiesto come è stato strabiliante il progresso tecnologico negli ultimi anni?

In particolarmodo dal 1947 in poi.

Dalle valvole al silicio........ ma io non trovo tracce di premio Nobel a chi per primo ha veicolato informazioni digitali attraverso l'uso del silicio.

A te risulta?

Del resto nemmeno il padre di E=MC2 ha vinto il Nobel per quella formuletta che appare tanto banale quanto semplice......

Diciamocelo và.
 

Meres

Forumer attivo
Credo che la mamma bischera sia di qualcun altro amico !

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Io non mi inalbero, ma vai a diplomarti al CICAP: e poi leggiti anche il post di Fastmax.

Saludos scienziato !


:) :) :)
 

Meres

Forumer attivo
Ah jho, grande genio che sei, forse sul simbolismo dell'inconscio collettivo ti potrà essere utile questa biblio:

Carl Gustav Jung, Opere, Torino, Bollati Boringhieri.

Solo una ventina di volumi, per te e per quelle menti attente del CICAP.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto