Ossessionato dai ban ... (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
C'è un Utento ... :-? no sbagliato .. Un Utanto :-?:-? no
sbagliato anche questo ... forse era Utunto ??? sbagliato magari Uton ............. :lol: ...... o forse Utinto?!?! (no pare che i capelli nn li abbia...:D).... nonono adesso ci sono: Utente
(ce lamo fatta ....:V:) che ha un' ossessione per i ban...

Noi della piccola Università del quazzeggio ci pregiamo di porgerLe una piccola raccolta di bannnnn ...


ca_banning.jpg




A Sgass...
Ahò: famo pescHezzzzà eh ... :)
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Secondo me non si configura come ossessione.
E' solo un innocente battuta, anzi una serie di innocenti battute ripetute.
Ma non sarò certo io a scagliare la prima pietra: devo aver scritto almeno 50 volte, per ischerzo, che i moderatori hanno lo jus primae noctis colle neo-forumiste, e almeno 12 volte che la loro tastiera ha in dotazione un tasto speciale che consente di attivare la webcam delle forumiste in modalità "vedo attraverso i vestiti", come i proverbiali occhiali "a raggi x" della Ditta Same, Via Algarotti 4, di cui leggevo la pubblicità nella guida TV e in Alan Ford quand'ero bambino.

1331194716x.jpg




OT adesso pare che esistano obiettivi per macchine fotografiche che forse, un pochino, funzionano; e, addirittura, accessori "a raggi x" per cellulari
picturephoning.com: MOBILE'S CAM SEES THROUGH CLOTHES
 

osinod

Banned
Secondo me non si configura come ossessione.
E' solo un innocente battuta, anzi una serie di innocenti battute ripetute.
Ma non sarò certo io a scagliare la prima pietra: devo aver scritto almeno 50 volte, per ischerzo, che i moderatori hanno lo jus primae noctis colle neo-forumiste, e almeno 12 volte che la loro tastiera ha in dotazione un tasto speciale che consente di attivare la webcam delle forumiste in modalità "vedo attraverso i vestiti", come i proverbiali occhiali "a raggi x" della Ditta Same, Via Algarotti 4, di cui leggevo la pubblicità nella guida TV e in Alan Ford quand'ero bambino.

1331194716x.jpg




OT adesso pare che esistano obiettivi per macchine fotografiche che forse, un pochino, funzionano; e, addirittura, accessori "a raggi x" per cellulari
picturephoning.com: MOBILE'S CAM SEES THROUGH CLOTHES



non sto' seguendo nulla di questo 3d, premessa

ma quell' immagine della reclama degli occhiali ai raggi x

:bow::bow::bow::bow::bow::bow:


MERAVIGLIOSA MI RICORDA CHE ERO BAMBINO E' QUELL' IMMAGGINE MI COLPI TANTISSIMO: E' RIMASTO SCOLPITA NEL MIO IMMAGGINARIO:eek::eek::eek::eek:

RICORDO ANCORA CHE VOLEVO COMPRARE QUEGLI OCCHIALI PER POTER VEDERE IL CORPO NUDO DELLE RAGAZZE :D:D:D
OVVIAMENTE NON AVEVO I SOLDI E NON POTETTI' COMPRARLE, PERO' LE AVREI VOLUTO FORTEMENTE !!!1 :rolleyes::rolleyes::rolleyes
:

CORRO A SALVARE QUELL' IMMAGINE
 

Users who are viewing this thread

Alto