Orsù! Emuliamo il coraggioso Giovakkino, e parliamo dei dolori al fondoschiena (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Il dolore tempra, è sicuro.

Qualcuno/a ha qualcosa da raccontare a proposito di dolori patiti laddove non batte il sole? :-?
 

MissT

Forumer storico
sciatalgia vale? letteralmente dolore in fondo alla schiena che si irradia fino alla parte anteriore della gamba destra... ci si puo' convivere ma a volte mi sveglio la notte... non capisco perche mi fa male da distesa... :mmmm:
 

Ignatius

sfumature di grigio
è proattivo : già pensa a Babacar :-o

Se io fossi uno strizzacervelli, e mi si dicesse che un (fino a prova contraria) maschio eterosessuale continua a menzionare un aitante atleta di colore, in particolare con più o meno velati riferimenti ad atti di sodomia, ebbene, come dissero su tediumvitae quando parlai di arance bio acquistate a giugno, gli direi "fatti delle domande" (*).


Comunque sia, coraggio: riconoscerai i veri amici dal fatto che loro ti aiuteranno a prendere coscienza ed accettare gli incomprimibili impulsi del tuo Es, che il tuo Super-Ego ha vanamente cercato di contrastare per anni.





(*) fatti = v.t. riflessivo + compl. termine incorporato
 

Claire

ἰοίην
Mia mamma, quando da piccola cadevo e picchiavo il sederino, mi diceva: "Il culetto è matto" e ciò significava che non ci si poteva seriamente far male, al sederino.

:-o

Non so se sia perché è matto, in effetti, ma di grossi dolori in quella zona non mi sono mai capitati.

:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto