orsi o tori-questo (sembra) lo scenario (1 Viewer)

In data 2002-03-07 14:45, aino-kaarina scrive:
saluti
xxxxxxxxxxxxxxxx

MI SONO ISCRITTA PER DIRE, IN QUESTO MESSAGGIO, CHE SECONDO ME AINO-KAARINA FA GLI SCARABOCCHI PIù BELLI E INTERESSANTI CHE HO MAI VISTO.
A LUI LEI LORO VA LA MIA RICONOSCENZA.


poi anche il J ARCADIO, mi fa morire, troppo simpatico e post sempre belli, complicati ma belli... introduzione... scelta dei topic...
il tutto molto di buon gusto. Grande J.Ar.

ccP2
 
Indico il 12 aprile x' se per caso quel giorno c'e' davvero un minimo o un massimo importante faccio un FIGURONE INCREDIBILE!!
:) :) :) ( a Berghem i dis se la a l'a g'ha i gambe....)
Tanto gli analisti fan tutti cosi'... ;)
Indico il 12-4 x' c'e' una notevole serie di coincidenze temporali e ( ho gia' aperto l'ombrello contro i pomodori e le uova marce...) soprattutto planetarie, con incroci tra le vibrazioni di Giove, Marte e terra sole proprio in quel giorno, piu' alcune rette angolari che si incrociano proprio li', i livelli ve li dico in un prossimo post x' dovrei aprire Ganntrader che e' in Dos e mi fa saltare il collegamento..
Allora aino, le foto???
 

aino-kaarina

Forumer attivo
saluti paola seconda,
mi fa proprio piacere che i miei disegnini ti piacciono.....mi sarebbe piaciuto dipingere nella vita....ma.....mi manca del tutto l'estro e.....faccio scarabocchi.
Non so con quanta ironia hai scritto, ma sai,
sto da 30 anni in italia e non riesco mai a capire con quanta ironia o serietà mi stanno parlando.
Commenta qualche volta che posto, perchè è quello che mi aspetto.
ti saluto e ti ringrazio
a-k
 
In data 2002-03-08 23:04, aino-kaarina scrive:
saluti paola seconda,
XXXXXX
e.....faccio scarabocchi.
Non so con quanta ironia hai scritto
XXXXXXXX

CC AK

Nessuna ironia, io intendevo i grafici, perché ammetto che a loro credo poco di solito, ma i tuoi mi piacciono veramente.

cc p2
 
Ciao a-k, vorrei solo precisarti che la richiesta di tue foto era solo uno scherzo...Pero'..... Argema perche' non fai una bella galleria con le foto dei membri?
(Intesi come appartenenti al forum, ovviamente!!! :) :) :) )
Invece non ho ancora soddisfatto la mia curiosita' per quanto riguarda i dati del MIB30 antecedenti al 94......
 

aino-kaarina

Forumer attivo
saluti fanngann
i dati sono quelli del comit "aggiustati"
al mib30.
a proposito, ho letto che usi ganntrader che
ho anche io e vorrei chiederti alcune cose.
Se vuoi mandami una mail a
[email protected]
saluti
a-k
 
aino-kaarina ha scritto:
saluti a tutti
ciao Josè,
non ho esperienza, ma studiando i grafici del passato ho notato che, se il cerchop viene messo al posto giusto (e questo è un problema....), le cadute (quelle grosse), avvengono alla fine dei cerchi (i ciclisti direbbero "alla fine del ciclo".
E' successocon l'impulso del 92.
Ora la caduta è "comandata" dal cerchio rosso ed il targhet è stato...millimetrico...
Su di esso si è inserito il cerchio verde, che "comanderebbe" i movimenti dell'impulso partito a settembre. I due cerchi finiscono a fine 2004-inizio 2005 e quello "dovrebbe" essere il tempo dello scivolone.
Nota come la congiungente i minimi 92-96 tange perfettamente il cerchio rosso.
Ma.....per cadere....si deve prima salire...
almeno fino alla 45°...... la vogliamo toccare questa 45°, come si fa sempre ??
o no ??......ci siamo troppo allontanati...
Il mio pensiero più pessimista, mi porta al max ad un doppio minimo, su quel punto di tangenza o un pò più avanti.
Sai, le visioni troppo pessimiste, anche se dai grafici si può tirare di tutto, non sono per me. La vita deve andare avanti....ho sentito di nuovi chip che rivoluzioneranno il mercato mondiale.........
saluti
a-k
xxxx
xxxx
xxxx

cc aino-kaarina

sei ancora in zona ? metteresti il tuo " art " grafico aggiornato ?
con quei cerchi o come ti uscirebbero adesso ?

cc p2

nb, anche le freccette
 

Users who are viewing this thread

Alto