Oro e Argento (4 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
well done , zico, well done.
a proposito , sotto i 100 l'argento è da comprare.
senza se e senza ma.
end of trasmission.
.
.
ciao bello, però nn mi rispondi mai sul flat a Chelsea....sai, sono architetto e quindi.....mi intrigano gli affari immobiliari!!!! :D

OK...torno a farmi i xxx miei....:)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
altro report...poi però basta....ok!!

The firm launched its 44th edition of the GFMS Gold Survey last week. Its findings highlighted that gold investment demand continued to drive gold prices higher, which rose by close to 26% in 2010.

The real issue in the gold market is what happens when you see surges in investment demand or a surge in Indian jewelry demand, he said. “It can amount to 100 tons (ETF) in a matter of hours, in the case of Indian demand in a matter of days,” said Walker.
“So where the real price pressure comes from is from those kinds of flows. If suddenly people get extremely bullish about gold, you could literally have hundreds of tons of gold demand in a short space of time and that is what really drives the price,” he said.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
BUONA PASQUA a TUTTI, in particolare a ROMMEL.....padrone di casa.

Ringrazio personalmente Rommel oltre che per la competenza (quella è fuori discussione) anche per la gentile condivisione: molto spesso dare significa ricevere magari in altri modi e altri tempi (mia esperienza personale).
 

iosonofuori

Forumer attivo
zico, per quanto riguarda il problema a cui accennavi, posso solo dirti che l'abbiamo superato come passare ad un casello ai 280 all'ora con una moto da Grand Prix.
 

EUGE

Senior Utente
well done , zico, well done.
a proposito , sotto i 100 l'argento è da comprare.
senza se e senza ma.
end of trasmission.
finchè le spari in Italiano possiamo condividere o riderci su

quando ti esprimi in Inglese ... cerca almeno di scrivere correttamente ...

trasmission non esiste

se intendi che hai finito di berciare devi usare broadcasting

oppure intendevi trans mission ?! :eek:

con io sono FUORI ci azzeccherebbe :rolleyes:

NB e non è che io sia ... omofobo :-o

omofonie.it Biblioteca/Fuori! Mensile di liberazione sessuale
 

esploratore

Forumer attivo
ciao euge.. iosonofuori! dal mercato però.. tu?

Hai venduto il sil?
Io ero uscito il giorno del max (che qulo) poi però sono rientrato con poco il giorno successivo e avevo conservato qualche cosa non a leva e mi stò mangiando le mani a morsi....adesso sono io che aspetto un rintraccio per caricare!!rispetto qualche giorno fa le posizioni s'invertono:D
 

NILLAS

Forumer attivo
Hai venduto il sil?
Io ero uscito il giorno del max (che qulo) poi però sono rientrato con poco il giorno successivo e avevo conservato qualche cosa non a leva e mi stò mangiando le mani a morsi....adesso sono io che aspetto un rintraccio per caricare!!rispetto qualche giorno fa le posizioni s'invertono:D

si ho venduto quando era sui 44,40 circa e ora mi sto mangiando le braccia.. attendiamo pure! almeno il gas mi consola un pochino..
 

Matteo985

Nuovo forumer
Wall street italia dedica un articolo al silver:
Argento: un rialzo folle, speculazione scatenata, voci di manipolazione del mercato (+154% )

La mia opinione in questo momento (senza pretese di accuratezza o profonda conoscenza del mercato):
abbiamo assistito ad un rialzo incredibile negli ultimi 7 giorni, credo sarà dura mantenere questo ritmo.. mi sembrerebbe a questo punto probabile un ritraccio o almeno un rallentamento del trend magari composto da diverse candele short/star/doji.
Penso ci siano + o - indefiniti spazi di crescita e ritengo che il momento del crollo ciclico sia ancora lontano, sopprattutto fino a quando il clima di incertezza globale sosterrà le quotazioni del gold.
Tuttavia il mercato dei future è relativamente difficile da manipolare (anche se questo ovviamente avviene in continuazione) esistono infatti molteplici strumenti atti a stroncare la speculazione all'occorrenza, la storia lo dimostra e il silver in passato è stato proprio uno dei casi + ecclatanti. Quindi evviva il rialzo ma occhio al baratro che arriverà.

Scusate mi sono dilungato... :rolleyes::rolleyes::D
 

Users who are viewing this thread

Alto