orler, elite, stockmarket, cagnola & c (1 Viewer)

Ziig

Forumer attivo
Hai fatto bene (se ti piace), non è una spesa eccessiva. Io però, tirato per la giacchetta, avrei preferito il lavoro di Gastone Novelli in
asta ieri sera alla Meeting Art, aggiudicato a 250 euro. era tirato a 15 esemplari, anni 50 ed aveva interventi, con interventi a mano dell'artista (retouchè).
Comunque in bocca al lupo. :pollicione:
Il Novelli era conciato malissimo secondo me...in quelle condizioni non l'avrei preso (perfetto anche 400)
 

mantegna

Forumer attivo
Pazienza, sapevo di prendermi qualche bastonatura ma lunedì sera ho telefonato e in settimana dovrebbero consegnarmela (è la nr.4 che si vede nella prima foto). Stavo semplicemente cercando qualcosa da appendere al posto di quel vecchio arazzo annerito dagli anni che ho pubblicato da qualche parte qualche tempo fa, e mi immagino che farà il suo bell'effetto sulla parete, tutto qua. Un'opera unica chissà quanto mi sarebbe costata. E' il mio primo acquisto ad una televendita e sono abbastanza sicuro che non ce ne saranno altri visto che non ho altre pareti da "sistemare". Tra l'altro, pur essendo di un genere totalmente diverso, sono sicuro che dialogherà abbastanza bene con un paio di quadri "informali" di Kiappo appesi nello stesso ambiente. Vi farò sapere.
Per Kiappo: se comprassi tutta la serie per rivenderla... chissà quanto ci perderei!

L'importante è che sei contento tu, se sta bene nella tua casa e ti piace devi essere felice.;)
 

forzaroma

Forumer attivo
Frank, com'è andata a finire? Ti hanno consegnato la lito?
Qualcuno conosce i prezzi delle opere di Pino Pascali presentate da Olivi domenica mattina?
 

vecchio frank

could be worse...
Frank, com'è andata a finire? Ti hanno consegnato la lito?
Qualcuno conosce i prezzi delle opere di Pino Pascali presentate da Olivi domenica mattina?
Consegnata ieri sera. Non è una lito bensì serigrafia polimaterica e carborundum. Una volta a parete (devo prima far imbiancare), sono sicuro che farà un effettone...
Eccola. E' tratta da un'opera del '64 intitolata Doppio liberty. So benissimo che si tratta di un'operazione commerciale come fanno spesso artisti al termine della loro carriera per sfruttare la popolarità acquisita ma sono contento lo stesso.

fioro.JPG
 
Consegnata ieri sera. Non è una lito bensì serigrafia polimaterica e carborundum. Una volta a parete (devo prima far imbiancare), sono sicuro che farà un effettone...
Eccola. E' tratta da un'opera del '64 intitolata Doppio liberty. So benissimo che si tratta di un'operazione commerciale come fanno spesso artisti al termine della loro carriera per sfruttare la popolarità acquisita ma sono contento lo stesso.

Vedi l'allegato 464241
È bella
 
Sabato scorso Cagnola ha messo in vendita questo microarazzo in seta di Salvatore Fiume a 1900€ dichiarando un valore di mercato di 7000€.
In effetti, avendolo venduto pure io, il prezzo di listino era 6900€. Con garanzia IPZS. A volte si possono fare buoni affari

IMG_20180303_155725.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto