orler, elite, stockmarket, cagnola & c (2 lettori)

vecchio frank

could be worse...
Ieri sera da Orler c'era una spettacolare parete di otto serigrafie polimateriche di Giosetta Fioroni.
70 x100 le misure. Tiratura complessiva 145 (99 + XXV + A/Z).
Prezzo: 690 l'una (prezzo "politico" a detta del buon Dario Olivi che le presentava...) oppure 4,9k per l'intera serie.
Dite quel che volete, ma io sto prendendo in seria considerazione l'ipotesi di prenderne una.

DSCN9324.JPG


DSCN9332.JPG
 

vecchio frank

could be worse...
Ah... e poi c'era anche questo gioiellino di Rosai. Il prezzo non ve lo dico perché non sono sicuro di aver capito bene vista la cifra che ha sparato... :prr:

DSCN9334.JPG
 

kiappo

Forumer storico
Ieri sera da Orler c'era una spettacolare parete di otto serigrafie polimateriche di Giosetta Fioroni.
70 x100 le misure. Tiratura complessiva 145 (99 + XXV + A/Z).
Prezzo: 690 l'una (prezzo "politico" a detta del buon Dario Olivi che le presentava...) oppure 4,9k per l'intera serie.
Dite quel che volete, ma io sto prendendo in seria considerazione l'ipotesi di prenderne una.

Vedi l'allegato 463221

Vedi l'allegato 463222

Acchiappale tutte...poi le rivendi ;)...per il Rosai, ad essere sincero, non mi piace per nulla..non ci trovo quella poetica che vedo in altri lavori...
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ah... e poi c'era anche questo gioiellino di Rosai. Il prezzo non ve lo dico perché non sono sicuro di aver capito bene vista la cifra che ha sparato... :prr:

Meglio che non dica quel che penso di questo quadro :clava:
Ieri sera da Orler c'era una spettacolare parete di otto serigrafie polimateriche di Giosetta Fioroni.
70 x100 le misure. Tiratura complessiva 145 (99 + XXV + A/Z).
Prezzo: 690 l'una (prezzo "politico" a detta del buon Dario Olivi che le presentava...) oppure 4,9k per l'intera serie.
Dite quel che volete, ma io sto prendendo in seria considerazione l'ipotesi di prenderne una.

Vedi l'allegato 463221

Vedi l'allegato 463222

Vedi l'allegato 463223
Tu sei matto. Sono tutte uguali, cambia solo il colore. Tutte tratte dalla stessa matrice. Come dire tiratura di 1160 esemplari :bannato:
Almeno Appel, quando ha fatto lo stesso scherzetto, tirava 40 esemplari per colore (le giganti a 100), e al massimo 3 versioni per ognuna.
Direi che una stampa moderna, genericamente parlando, ha tiratura che si può dire piccola sino a 50 o 75 esemplari, media dai 75 ai 150, grande sino a 300 (proprio per quelle belle): di più siamo fuori dai grandi valori (poi ci sono gli americani, ma quelli hanno un pubblico abbastanza ignorante ...)
 

mantegna

Forumer attivo
Ieri sera da Orler c'era una spettacolare parete di otto serigrafie polimateriche di Giosetta Fioroni.
70 x100 le misure. Tiratura complessiva 145 (99 + XXV + A/Z).
Prezzo: 690 l'una (prezzo "politico" a detta del buon Dario Olivi che le presentava...) oppure 4,9k per l'intera serie.
Dite quel che volete, ma io sto prendendo in seria considerazione l'ipotesi di prenderne una.
Sono anch'io con Baleng, qualità scarsa, opera seriale, si vede l'influsso eccessivo della pop art di warhol.
 

vecchio frank

could be worse...
Sono anch'io con Baleng, qualità scarsa, opera seriale, si vede l'influsso eccessivo della pop art di warhol.
Pazienza, sapevo di prendermi qualche bastonatura ma lunedì sera ho telefonato e in settimana dovrebbero consegnarmela (è la nr.4 che si vede nella prima foto). Stavo semplicemente cercando qualcosa da appendere al posto di quel vecchio arazzo annerito dagli anni che ho pubblicato da qualche parte qualche tempo fa, e mi immagino che farà il suo bell'effetto sulla parete, tutto qua. Un'opera unica chissà quanto mi sarebbe costata. E' il mio primo acquisto ad una televendita e sono abbastanza sicuro che non ce ne saranno altri visto che non ho altre pareti da "sistemare". Tra l'altro, pur essendo di un genere totalmente diverso, sono sicuro che dialogherà abbastanza bene con un paio di quadri "informali" di Kiappo appesi nello stesso ambiente. Vi farò sapere.
Per Kiappo: se comprassi tutta la serie per rivenderla... chissà quanto ci perderei!
 

forzaroma

Forumer attivo
Hai fatto bene (se ti piace), non è una spesa eccessiva. Io però, tirato per la giacchetta, avrei preferito il lavoro di Gastone Novelli in
asta ieri sera alla Meeting Art, aggiudicato a 250 euro. era tirato a 15 esemplari, anni 50 ed aveva interventi, con interventi a mano dell'artista (retouchè).
Comunque in bocca al lupo. :pollicione:
 

kiappo

Forumer storico
Pazienza, sapevo di prendermi qualche bastonatura ma lunedì sera ho telefonato e in settimana dovrebbero consegnarmela (è la nr.4 che si vede nella prima foto). Stavo semplicemente cercando qualcosa da appendere al posto di quel vecchio arazzo annerito dagli anni che ho pubblicato da qualche parte qualche tempo fa, e mi immagino che farà il suo bell'effetto sulla parete, tutto qua. Un'opera unica chissà quanto mi sarebbe costata. E' il mio primo acquisto ad una televendita e sono abbastanza sicuro che non ce ne saranno altri visto che non ho altre pareti da "sistemare". Tra l'altro, pur essendo di un genere totalmente diverso, sono sicuro che dialogherà abbastanza bene con un paio di quadri "informali" di Kiappo appesi nello stesso ambiente. Vi farò sapere.
Per Kiappo: se comprassi tutta la serie per rivenderla... chissà quanto ci perderei!

Hai fatto benone...Non ti curar di loro....:D...basta che tu non abbia comprato anche il Rosai!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto