orler, elite, stockmarket, cagnola & c (2 lettori)

cassettone

In stand by
Per questo lo spostamento a Bari.

Il fallimento delle due ‘ex Telemarket’

Qualcuno avrà notato che le due emittenti che sul digitale terrestre (Lcn 124 e 125) e su Sky (canali 861 e 866) avevano preso il posto, solo pochi anni fa, di quelle che per tanto tempo erano state Telemarket e Telemarket 2, non sono più in onda. I marchi sul video, tanto per capirci, erano Starmarket, Telemarket For You o ancora Cagnola, ma la sostanza non era cambiata: vendite di arte, preziosi, tappeti, porcellane e quant’altro via video. Anche Giorgio Corbelli di Telemarket - a quanto pare - era ancora, almeno in parte, ‘della partita’. Cosa è successo, dunque? È successo che con sentenza del 22 dicembre scorso il Tribunale di Brescia, su istanza del Monte dei Paschi, ha dichiarato il fallimento della s.p.a. Servizi Tv, con sede a Roncadelle (Bs), cui facevano capo le due emittenti. Il curatore designato è Giovanna Lombardi, mentre l’adunanza dei creditori avrà luogo il prossimo 11 aprile.

La notizie in breve della settimana | Millecanali


DTT. Fallita Servizi Tv spa di Roncadelle (Bs), l'erede di Telemarket diffusa in nazionale su LCN 124 e 125 | NL Newslinet.it
 

forzaroma

Forumer attivo
Rispolvero questa discussione, evidenzio che ieri Cagnola presentava un piccolo Shiraga, anche ad un prezzo ragionevole e Arteatelier
una bella tela di Bice Lazzari del 61. Speriamo stiano invertendo la marcia.
 

vecchio frank

could be worse...
Visto che in un'altra discussione (Volpini vs Raciti) ho tirato in ballo Vanoni e Orler TV: qualcuno ha visto la puntata di ieri sera?
Dopo le 22 ha presentato 10 opere piccole (21x14) in pietra serena di AFB. Prezzo richiesto: 4k :fiu:
Ha mandato in onda anche un paio di documentari: nel primo, a Villa Panza, intervistava la vedova del collezionista e lo stesso AFB. Con quest'ultimo, in particolare, era seduto nello studio del collezionista, sulla sua poltrona, e alle pareti c'erano 12 lavori di AFB. Il secondo non l'ho visto bene perchè ormai mi si chiudevano gli occhi, era il video di una mostra organizzata se ho capito bene da Vanoni stesso a Perugia dove le opere di AFB dialogavano con quelle del Trecento umbro.
 

kiappo

Forumer storico
Io..poco fa zampettando qua e là col telecomando... su Arte Network..spezzone con Montini padre che parlava di Grafica di Santomaso e Arte astratta..altri tempi!..Personaggio di grande godibilità, misurato, elegante..pur facendo il suo mestiere di " venditore "..è stato un piacere rivederlo.
 

vecchio frank

could be worse...
Visto che in un'altra discussione (Volpini vs Raciti) ho tirato in ballo Vanoni e Orler TV: qualcuno ha visto la puntata di ieri sera?
Dopo le 22 ha presentato 10 opere piccole (21x14) in pietra serena di AFB. Prezzo richiesto: 4k :fiu:
Ha mandato in onda anche un paio di documentari: nel primo, a Villa Panza, intervistava la vedova del collezionista e lo stesso AFB. Con quest'ultimo, in particolare, era seduto nello studio del collezionista, sulla sua poltrona, e alle pareti c'erano 12 lavori di AFB. Il secondo non l'ho visto bene perchè ormai mi si chiudevano gli occhi, era il video di una mostra organizzata se ho capito bene da Vanoni stesso a Perugia dove le opere di AFB dialogavano con quelle del Trecento umbro.
Per la precisione 4,2k :cry:
Cattura di schermata (364).png


Oggi pomeriggio alla Meeting, stesse misure e tanto di certificato Orler, colore giusto.
Aggiungendo i diritti d'asta fanno 3.075 euro. Considerato che era classificato "lotto fragile" bisogna aggiungere le spese per il ritiro a Vercelli o per l'affidamento a un corriere specializzato, ma rimane comunque un bel risparmio per chi se l'è aggiudicato...
 

forzaroma

Forumer attivo
Ci sta... in asta si compra (qualche volta) meglio, credo che sia ancora difeso bene, vorrei vederlo quando la nota galleria televisiva lo mollerà :benedizione:
 

Users who are viewing this thread

Alto