orler, elite, stockmarket, cagnola & c (1 Viewer)

vecchio frank

could be worse...
Che ne dici, @RedArrow ?

DSCN0231.JPG
DSCN0232.JPG


Purtroppo le foto non sono granché ma le ho dovute fare di corsa.
Confermato 5 minuti fa.
Tecnica mista su carta del '55.
Prezzo "poche migliaia di euro".
Inquadrato in modo da prendere tutto lo schermo ma in realtà formato cartolina, credo 10 x 15 cm.
 

RedArrow

Forumer storico
Che ne dici, @RedArrow ?

Vedi l'allegato 565497Vedi l'allegato 565498

Purtroppo le foto non sono granché ma le ho dovute fare di corsa.
Confermato 5 minuti fa.
Tecnica mista su carta del '55.
Prezzo "poche migliaia di euro".
Inquadrato in modo da prendere tutto lo schermo ma in realtà formato cartolina, credo 10 x 15 cm.
A dire la verità l'avevo appena appena riconosciuto. E' un acquerello? Al solito 'tecnica mista' non dice molto. Comunque no, mi sembra meno bello di certe litografie.
 

RedArrow

Forumer storico
A dire la verità l'avevo appena appena riconosciuto. E' un acquerello? Al solito 'tecnica mista' non dice molto. Comunque no, mi sembra meno bello di certe litografie.
Mi hai costretto a pensare perchè non l'avevo riconosciuto:mad: ... Afro di solito occupa il centro del foglio, o della tela, e va verso l'esterno, ed è la cosa che mi piace, cosa che non fa qua. Poi come tu stesso dici nella foto sembra enorme e invece è minuscolo.
 

ruidavid

Forumer attivo
Era tanto che non mi imbattervo in Telemarket: trasmissione malinconica da sbaracco. Presentatore barbuto, credo ligure, grafiche di ogni genere, niente di eclatante, ma un un paio di Pozzati non male a 150€ cadauna. Qualche Schifano non brutto a 350.
Poi tante cose veramente brutte.
Sensazione veramente di grande tristezza.
 

vecchio frank

could be worse...
Era tanto che non mi imbattervo in Telemarket: trasmissione malinconica da sbaracco. Presentatore barbuto, credo ligure, grafiche di ogni genere, niente di eclatante, ma un un paio di Pozzati non male a 150€ cadauna. Qualche Schifano non brutto a 350.
Poi tante cose veramente brutte.
Sensazione veramente di grande tristezza.
Io da un paio d'anni ormai guardo solo Orler quando presenta Vanoni e solo se vedo qualcosa che mi interessa, che non sempre capita.
 

vecchio frank

could be worse...
Ieri sera Vanoni, oltre a una scultura di Cintoli confermata, un teatrino (multiplo) di Fontana e un paio di Marchegiani (una grammatura e una serratura) aveva a parete Tano Festa, Max Bill e Victor Vasarely, mica pizza e fichi....

DSCN0356.JPG


Il Festa è uno dei suoi primissimi lavori, datato 1960 ed esposto lo stesso anno alla galleria romana La Salita di Liverani.
Eccolo qua da vicino:

DSCN0364.JPG
 

vecchio frank

could be worse...
Il Perilli da 180k è museale ma anche l'Olivieri (per il quale non ho sentito la richiesta, probabilmente un decimo di quella cifra) non scherza...
 

Allegati

  • DSCN0419.JPG
    DSCN0419.JPG
    1,1 MB · Visite: 339

Users who are viewing this thread

Alto