ore 09.10 scossa di terremoto (1 Viewer)

Amber

Forumer storico
anche qui a La Spezia...

Tutte le collane appese alla maniglie della porta di camera da letto hanno tinitinnato svegliandomi.

Si ...su tutte le maniglie di sala e camera da letto ho infiliato le collane ...è un vezzo...le metto anche sulle chiavi del mobile e le ho anche appese alla statuta del pescatore che tiene in mano un presciolino ancora attaccato all'amo e alla filo della canna da pesca...

...ho approfittato per la pipì mattuttina;) chiedendomi, assonnata, se si fossero ripetute o meno...e nel breve tragitto di ritorno tra bagno e camera da letto ho deciso di continuare a dormire....semmai avrei pensato al da farsi se le riavessi sentite... ma il tubare di una tortora che ha rotto il silenzio mi ha rincuorato.

...ieri mentre giocavo on line avevo dichiarato di aver sentito delle scosse...ma nulla si era mosso ...avevo solo avuto io uno sbandamento?...nn è la prima volta...che mi succede...nn è premonizione ...ma le sento davvero...molto prima che accadono o quando accadono nel profondo.


(vabbè anche oggi ho dato il mio particolare contributo).
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Anche qui a quell'ora.
Si è sentita molto bene. Io l'ho sentita anche in nottata, l'epicentro era nel veronese...
A scuola si è fatta l'esercitazione di evacuazione e sono stati chiamati i pompieri, ma non ho ben capito perché.... :mmmm:
 

Amber

Forumer storico
Ho letto che l'epicentro è Reggio Emilia....boh...


...ricordo vagamente che l'Africa spinge l'Italia verso l'est...
 

Claire

ἰοίην
Ho letto che l'epicentro è Reggio Emilia....boh...


...ricordo vagamente che l'Africa spinge l'Italia verso l'est...

L'epicentro della scossa di stamattina, sì, era in pianura. Quello di stanotte nel veronese.

Sembra che non ci siano stati danni da nessuna parte.
Ancora mi chiedo cosa ci facessero i pompieri a scuola, tra l'altro all'ultima ora e non alle 9.10 :mumble:
 

@lr

Banned
L'epicentro della scossa di stamattina, sì, era in pianura. Quello di stanotte nel veronese.

Sembra che non ci siano stati danni da nessuna parte.
Ancora mi chiedo cosa ci facessero i pompieri a scuola, tra l'altro all'ultima ora e non alle 9.10 :mumble:

i pompieri si chiamano se si sospettano danni alle strutture.
 

Users who are viewing this thread

Alto