Ora si operi concretamente (1 Viewer)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Il caso di
Nunzia Alessandra Schilirò
che l'inqualificabile ministro dell'interno Lamorgese vorrebbe sanzionare per aver detto la verità da libera cittadina, ha fatto passare il segno ultimo. Sapevamo di essere in guerra, ora reagiamo. Pacificamente ma concretamente.
Scrivo per impegnarmi IN PRIMA PERSONA a rimborsare Scilirò se dovesse subire alcun danno economico per aver difeso la libertà di tutti.
Prego chiunque fosse in grado di consigliarlo di indicare la forma regolare attraverso la quale farle pervenire un appoggio di 1000 € al mese a partire da gennaio senza che lo stato dittatore possa prelevare alcun tipo di tassa. Chiedo altresí che chiunque possa farlo si adoperi per comunicarle tale opportunità in modo che possa entrare in contatto con me tramite MP.
Infine, poiché le persone da aiutare sono molte (insegnanti, medici, dipendenti VERGOGNOSAMENTE RICATTATI) invito chi se la sentisse ad organizzare tale forma di aiuto agli eroi della resistenza civile: personalmente non posso farlo per inesperienza e perché mi sono esiliato all'estero perché il vaccino per me sarebbe probabilmente mortale.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ripeto che sono anche disposto a finanziare insegnanti, poliziotti ecc che rifiutino di vaccinarsi e debbano farsi il tampone per poter lavorare. Se si intende inserire tale aiuto in una struttura organizzata, es. Onlus, lo si comunichi qui
 

Users who are viewing this thread

Alto