Ora sappiamo CHI ha voluto il Redditometro (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
io invece continuo a complimentarmi con le continue AUTOCOMPLIMENTAZIONI di quel FENOMENO DA BARACCONE di un PROFESSORE ... lui e la sua banda di ricchi PASSEROTTI BANCARI MAI IN CONFLITTO D'INTERESSI :down:

:down:

... anelano disperatamente al nostro voto, quei TECNICI DISINTERESSATI:

da aprile ci promettono pure un piccolo sconto sul gas ... DA APRILE :wall:

autocomplimentarsi è mestiere di ogni politico
vi sono esempi assai più eclatanti di quello da te scelto
 

big_boom

Forumer storico
equitalia l'ha voluta Berlusconi ma l'IMU Bersani si si :D


mi raccomando una X sul nome del vostro "prutetture "

sono caz.zi vostri ;)
 

f4f

翠鸟科
equitalia l'ha voluta Berlusconi ma l'IMU Bersani si si :D


mi raccomando una X sul nome del vostro "prutetture "

sono caz.zi vostri ;)


yeah, democraticamente vero
ma almeno dei nostri si sa il nome

mi resta la curiosità di conoscere il nome del tuo 'prutetture',
o come richiesto nel post prima , a cosa e a chi tu stia contribuendo



... devo pensare che sia l'Innominato ?? :)
 

f4f

翠鸟科
cmq, inutile parlare di tasse: si parli di spesa pubblica, le tasse ne sono solo la conseguenza

ergo, chi ha alzato la spesa pubblica , come perchè quando ?
ecco IMHO le domande a cui un elettore deve trovare risposta


e sono le cose che nessuno dice in TV... strano eh ?


trovato chi parla di ridurre la spesa
nn faccio propaganda per alcuno, ma riporto il pezzo

La riduzione della spesa
L’obiettivo generale è la riduzione della spesa pubblica di sei punti di Pil in cinque anni. «Un punto è demandato alla minore spesa per interessi derivante da una politica di privatizzazioni di immobili e società ad ampio raggio; la restante parte si concentra sulla spesa corrente ». Il risultato previsto è che la spesa corrente al netto degli interessi sul debito, che nel 2012 è stata di 672 miliardi, il 43% del Pil, scenderebbe lentamente in cifra assoluta verso i 661 miliardi del 2016-2017, ma calerebbe come percentuale del Pil al 37,76%


chi vuole, può facilmente trovare a chi appartenga
 

lorenzo63

Age quod Agis
trovato chi parla di ridurre la spesa
nn faccio propaganda per alcuno, ma riporto il pezzo

La riduzione della spesa
L’obiettivo generale è la riduzione della spesa pubblica di sei punti di Pil in cinque anni. «Un punto è demandato alla minore spesa per interessi derivante da una politica di privatizzazioni di immobili e società ad ampio raggio; la restante parte si concentra sulla spesa corrente ». Il risultato previsto è che la spesa corrente al netto degli interessi sul debito, che nel 2012 è stata di 672 miliardi, il 43% del Pil, scenderebbe lentamente in cifra assoluta verso i 661 miliardi del 2016-2017, ma calerebbe come percentuale del Pil al 37,76%


chi vuole, può facilmente trovare a chi appartenga

E' per me?:D

Giannino ... diffiile da fare... di sicuro con questa gente.
Ma perchè nn provare a liberare risorse come dice lui?
 

f4f

翠鸟科
E' per me?:D

Giannino ... diffiile da fare... di sicuro con questa gente.
Ma perchè nn provare a liberare risorse come dice lui?


?? no, non era per te : nessun intento di tirarti per la giacca ( e nn capisco perchè tu lo pensi, btw)
era per mia completezza ... avevo detto che nessuno parlava di ridurre la spesa, e invece c'è chi lo fa

sulla spesa da tagliare, e quale, e quindi sulla probab di riuscirci, ho già scritto abbastanza altrove
 

lorenzo63

Age quod Agis
?? no, non era per te : nessun intento di tirarti per la giacca ( e nn capisco perchè tu lo pensi, btw)
era per mia completezza ... avevo detto che nessuno parlava di ridurre la spesa, e invece c'è chi lo fa

sulla spesa da tagliare, e quale, e quindi sulla probab di riuscirci, ho già scritto abbastanza altrove

Fraintendimento ... :)


Giannino ha sempre parlato di ridurre la spesa ....
 

Users who are viewing this thread

Alto