Ora formigoni va finalmente dentro? giusto? (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
perche' quello che faceva non e' mafia? se non e' mafia comunione e liberazione niente lo e'!
cmq trovo scandaloso che con una condotta pericolosa ad oltranza il giudice non lo abbia condannato ai domiciliari gia' dal 1° grado

ora come dici tu, pare che al max vada ai domiciliari...ma io spero da subito perche' l'individuo e' pericoloso
per quale cazzo di motivo bisogna attendere la cassazione, quando il suo ruolo e' solo di correggere gli errori formali...i reati sono stati fissati ed e' capace di reiterarli
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
non solo il solo che dice che E' MAFIA

Fondato e promosso da uomini di Comunione e liberazione, è un momento di dibattito e d’incontro. Ma che cos’è Cl? Un movimento ecclesiale, cioè un gruppo organizzato di cristiani che testimoniano la presenza di Cristo nel mondo. Ma è anche una potenza politica ed economica. Ha il suo centro in Lombardia, dove funziona il più potente e pervasivo apparato politico-imprenditoriale esistente in Italia: quello dell’area ciellina di Roberto Formigoni. «Un sistema di potere come quello di Formigoni, Cl, non esiste in alcun punto del Paese», scrisse Eugenio Scalfari. «Nemmeno la mafia a Palermo ha tanto potere. Negli ospedali, nell’assistenza, nell’università, tutto è diretto da quattro-cinque persone»


Il sistema di potere di Comunione e liberazione - Il Fatto Quotidiano
 

ROVIGO

Forumer storico
perche' quello che faceva non e' mafia? se non e' mafia comunione e liberazione niente lo e'!
cmq trovo scandaloso che con una condotta pericolosa ad oltranza il giudice non lo abbia condannato ai domiciliari gia' dal 1° grado

ora come dici tu, pare che al max vada ai domiciliari...ma io spero da subito perche' l'individuo e' pericoloso
per quale cazzo di motivo bisogna attendere la cassazione, quando il suo ruolo e' solo di correggere gli errori formali...i reati sono stati fissati ed e' capace di reiterarli
:no:
:fiu:Deposito sentenza :fiu:ricorso cassazione:fiu::melo:scadenza dei termini :nnoo::maestro::B:corna::banana::ola:
 

ROVIGO

Forumer storico

marofib

Forumer storico
basta anche 1 mese per educare
se tutti passassero li' le ferie..prima di commettere reati ci penserebbero 2 volte
il fatto che fino ai 4/5 anni nessuno va dentro e' un grosso errore

se penso alla clochard di sanremo (79 anni e sicuramente con qualche problema mentale) che deve farsi 1 mese di prigione mi viene da spaccare il pc
 

Users who are viewing this thread

Alto