Opzioni USA (1 Viewer)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
scusa usi il telefono?
non fai tutto con la piatta on-line?
vabbè
cosa ne pensi della strategia che ti ho menzionato?
anni fa la insegnò qui su InvestireOggi proprio Arsenio Lupin per aiutare quelli che non avevano il "grano"
No sono alla vecchia maniera

si potrebbe funzionare
 

Marquesmax

En un es no es
Ciao Tontolina, che io sappia l'unica SIM italiana che permette la vendita di opzioni naked in regime amministrato è Binck, quella che uso io, che però tra due mesi diventerà BG-Saxo a condizioni di margine richiesto molto più penalizzanti.
Io vendo call e put molto OTM cercando di carpire tutte le occasioni che capitano in cui i prezzi esposti sono veramente allettanti, come la scorsa settimana Roku, con Call 150 USD sopra i corsi che si vendevano a 2 a 4 giorni dalla scadenza (e senza trimestrali). Anche le NDX put si vendono bene, ma con il passaggio a BG-Saxo diventeranno inavvicinabili
 

tontolina

Forumer storico
Ciao Tontolina, che io sappia l'unica SIM italiana che permette la vendita di opzioni naked in regime amministrato è Binck, quella che uso io, che però tra due mesi diventerà BG-Saxo a condizioni di margine richiesto molto più penalizzanti.
Io vendo call e put molto OTM cercando di carpire tutte le occasioni che capitano in cui i prezzi esposti sono veramente allettanti, come la scorsa settimana Roku, con Call 150 USD sopra i corsi che si vendevano a 2 a 4 giorni dalla scadenza (e senza trimestrali). Anche le NDX put si vendono bene, ma con il passaggio a BG-Saxo diventeranno inavvicinabili
ho telef. a Binck e non accettano altri clienti
stanno aspettando di portare tutto in Saxo-Bg sim
ho telef. anche a Bg-saxo a cui ho chiesto alcune informazioni..... da quel che ho capito Tutti diventeranno cliente di BG [Banca Generali]

ho una demo ed ho notato che ci sono le opzioni che scadono a 2 gg a 4gg a 7gg ....al mese... ai tre mesi....
manca ProRealTime
hanno una marea di CFD


ROKU?che è?
1628181671863.png



NDX: mi dice cfd opzione... cioè è un'opzione con sottostante il Nasdaq100 ma non mi dà il graf. sul nd100index magari vogliono che si utilizzi il CFD sul NAS100
1628181938051.png

ma vuole un margine di 168mila dollari per operare
 
Ultima modifica:

Marquesmax

En un es no es
Roku è un'ottima azione per volatilità come lo è stata Moderna questa settimana.
NDX è il Nasdaq 100. Con Binck sono ottime, ti chiede 60000 USD di margine ma se apri una posizione opposta te ne chiede circa 5000 usd ulteriori. Quando si passerà a BG Saxo non sarà più avvicinabile e per me sarà una perdita di profitto non indifferente. Ma questo passa il convento.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Grande sf…ortuna oggi
Due minuti dopo aver venduto il put il prezzo ha iniziato a scendere e in 15 minuti ha perso $18


ETD PRE-CONFIRMATION - FULL EXECUTION
ZOOM VIDEO COMMUNICATIONS INC (EQUITY OPTION)​

The following ETD order has been fully executed.

Side: Sell / Open
Derivative: ZOOM VIDEO COMMUNICATIONS INC (ZM EQUITY OPTION) SEP-21 390 Put
Currency: USD
Full Execution: 8
Average Price: 38.40
Trade Date: 11.08.2021
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Parzialmente Mediato con strike più basso quando il prezzo dell’azione quotava $357


ETD PRE-CONFIRMATION - FULL EXECUTION
ZOOM VIDEO COMMUNICATIONS INC (EQUITY OPTION)​

The following ETD order has been fully executed.

Side: Sell / Open
Derivative: ZOOM VIDEO COMMUNICATIONS INC (ZM EQUITY OPTION) SEP-21 380 Put
Currency: USD
Full Execution: 4
Average Price: 39.20
Trade Date: 11.08.2021
 

Marquesmax

En un es no es
Ciao Brizione,

hai venduto 12 lotti di put Zoom molto in the money? Come li gestisci? Rolli la posizione di settimana in settimana finchè non scade worthless?
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Ciao Brizione,

hai venduto 12 lotti di put Zoom molto in the money? Come li gestisci? Rolli la posizione di settimana in settimana finchè non scade worthless?

Sono 8 contratti con strike $390 e premio incassato di $24’576
4 contratti con strike $380 e premio incassato di $15’680

La scadenza e’ il 17 di settembre
Se alla scadenza il mio strike sarà di poco sotto al prezzo dell’azione potrei decidere di pagare una piccola penalità e chiudere l’opzione . Se sarà inferiore al prezzo dell’azione l’opzione si chiude automaticamente e mi tengo tutto il premio.
Se sarà lontano rollerò a ottobre anche modificando lo strike
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto