opzioni binarie consigli? (1 Viewer)

ciao a tutti
non sono molto esperta per quanto riguarda le opzioni binarie e mi piacerebbe capirne di più per iniziare a guadagnare e arrotondare il mio stipendio. Tra i vari siti che ho visto ho trovato questo nuovo sistema robotizzato che mi sembra molto chiaro e semplice anche per i più inesperti come me.


http://www.********.com
me ne sapete indicare altri?

grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

seradri14

Nuovo forumer
Sconsiglio vivamente le opzioni binarie
immaginate di giocare con probabilità di vincita pari al 50%...
se vincete prendete 7Euro se perdete ne date 10E.
su 200 giocate avrete perso 1000Euro e guadagnate 700.
Risultato: non buon affare.
Lasciate perdere chi vi dice di poter avere la probabiltà a vs.favore tipo 60%
non esiste, non è possibile indovinare oltre il 50% i risultati, anzi se non state attenti le prob. a vs favore rischiano di scendere, per aver la certezza del 50% dovete affidarvi al lancio di una moneta "onesta"
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Sconsiglio vivamente le opzioni binarie
immaginate di giocare con probabilità di vincita pari al 50%...
se vincete prendete 7Euro se perdete ne date 10E.
su 200 giocate avrete perso 1000Euro e guadagnate 700.
Risultato: non buon affare.
Lasciate perdere chi vi dice di poter avere la probabiltà a vs.favore tipo 60%
non esiste, non è possibile indovinare oltre il 50% i risultati, anzi se non state attenti le prob. a vs favore rischiano di scendere, per aver la certezza del 50% dovete affidarvi al lancio di una moneta "onesta"


Magari fosse il 50 %
Il 50 % sarebbe la scommessa su rosso o verde. Cioè sale o scende, giusto?
Già qui si parte svantaggiati, sia chiaro, perchè come dici te, al 50 e 50, se vinci vinci l'80%, se perdi perdi il 100%...e già qui c'è qualcosa che non va.
Oltre al 50 e 50 entra in gioco un'altra variabile e cioè il tempo, cioè, tu oltre alla direzione, devi anche azzeccare il tempo giusto.