opzioni binarie consigli? (1 Viewer)

ciao a tutti
non sono molto esperta per quanto riguarda le opzioni binarie e mi piacerebbe capirne di più per iniziare a guadagnare e arrotondare il mio stipendio. Tra i vari siti che ho visto ho trovato questo nuovo sistema robotizzato che mi sembra molto chiaro e semplice anche per i più inesperti come me.


http://www.********.com
me ne sapete indicare altri?

grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

seradri14

Nuovo forumer
Sconsiglio vivamente le opzioni binarie
immaginate di giocare con probabilità di vincita pari al 50%...
se vincete prendete 7Euro se perdete ne date 10E.
su 200 giocate avrete perso 1000Euro e guadagnate 700.
Risultato: non buon affare.
Lasciate perdere chi vi dice di poter avere la probabiltà a vs.favore tipo 60%
non esiste, non è possibile indovinare oltre il 50% i risultati, anzi se non state attenti le prob. a vs favore rischiano di scendere, per aver la certezza del 50% dovete affidarvi al lancio di una moneta "onesta"
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Sconsiglio vivamente le opzioni binarie
immaginate di giocare con probabilità di vincita pari al 50%...
se vincete prendete 7Euro se perdete ne date 10E.
su 200 giocate avrete perso 1000Euro e guadagnate 700.
Risultato: non buon affare.
Lasciate perdere chi vi dice di poter avere la probabiltà a vs.favore tipo 60%
non esiste, non è possibile indovinare oltre il 50% i risultati, anzi se non state attenti le prob. a vs favore rischiano di scendere, per aver la certezza del 50% dovete affidarvi al lancio di una moneta "onesta"


Magari fosse il 50 %
Il 50 % sarebbe la scommessa su rosso o verde. Cioè sale o scende, giusto?
Già qui si parte svantaggiati, sia chiaro, perchè come dici te, al 50 e 50, se vinci vinci l'80%, se perdi perdi il 100%...e già qui c'è qualcosa che non va.
Oltre al 50 e 50 entra in gioco un'altra variabile e cioè il tempo, cioè, tu oltre alla direzione, devi anche azzeccare il tempo giusto.
Ora, pur beccando il trend favorevole alla tua direzione devi anche scommettere a 30 , a 60 a sessanta secondi, piuttosto che a 5 minuti o a un'ora.
E' allora sto gazzo....aggiungendo pure sta scommessa, altro che 50 e 50....per me siamo ben al di sotto del 25 per cento pur indovinando la direzione.
Inoltre, se sei bravo e guadagni, entra in gioco anche la parte emozionale.
Facile facile, sono un asso a beccare il trend e allora punto tutto.
Ebbene, per me tutto sommato, siamo a un 10% a esser bravi, ma solo se si è bravi!
Cioè macchine senza sentimenti ed emozioni.
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Non le ho mai provate personalmente, ho letto qua e là le varie pubblicità, sono pure andato sui siti appositi, ma credo che starò ben lontano.
E' come il paese dei balocchi
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Nemmmeno il broker più collione del mondo si metterebbe ad aprire un mondo dei balocchi se non avesse almeno l'80% di probabilità di spennare il parco buoi.
Facciamo che fra il parco buoi ce ne sono due o tre che non son buoi, ebbene prima o dopo verranno spennati pure loro
 

Users who are viewing this thread

Alto