options & derivatives rates n. 1/2014 (2 lettori)

fimira65

Forumer storico
STOXX

sta lottando col MASSIMO di ieri posto a 3.522 ... se lo viola al RIALZO ... punterà a 3.530 / 3.533 ... non credo abbia ulteriore benzina !!!

MINISP500 FUTURE

ha fatto come MASSIMO odierno 2.497,25 ... gli mancano solo 2,75 tick al raggiungimento della mitica quota di 2.500 ... ce la farà ? ... propenderei per il sì !!!
 

fimira65

Forumer storico
3.530 ... colpito ed affondato ... al momento, MASSIMO ODIERNO !!!

E SULLA NEWS LA STERLINA VOLA

vicino al BI-CENTONE RIALZISTA che si perfeziona a 1,3350


toni:

BoEngland: la decisione del board è uscita come atteso: 7 in favore di mantenere lo status quo, 2 contrari (volevano un rialzo)

nello statement tuttavia la banca inglese fa notare che il mercato sta sottovalutando il sentiero di rialzo dei tassi
BOE REITERATES MARKET UNDERPRICING FUTURE INTEREST-RATE RISES
 

fimira65

Forumer storico
BUND

punta al SUPPORTO in area 161,50 / 161,40 ... se lo attinge, dal MASSIMO di venerdì scorso a 163,43, avrà perso 2 FIGURE ... come vedete, il mio animo ribassista aveva un fondamento ... c'è un solo "però" ... vediamo se ci arrivate !!!
 

fimira65

Forumer storico
BUND

punta al SUPPORTO in area 161,50 / 161,40 ... se lo attinge, dal MASSIMO di venerdì scorso a 163,43, avrà perso 2 FIGURE ... come vedete, il mio animo ribassista aveva un fondamento ... c'è un solo "però" ... vediamo se ci arrivate !!!

161,50 ... colpito ed affondato !!!

161,40 ... colpito ed affondato !!!

ma che ci faccio io ai Mercati ?
 

fimira65

Forumer storico
161,50 ... colpito ed affondato !!!

161,40 ... colpito ed affondato !!!

ma che ci faccio io ai Mercati ?

gli obbligazionari, con alla testa il BUND, che erano scesi sul dato dei CPI, + alti del consenso (quindi dati equity friendly), hanno poi violentemente rimbalzato sulla news che la Nord Corea sta preparando un nuovo test missilistico ... certo, che capa gloriosa, il ciccione !!!
 

fimira65

Forumer storico
E SULLA NEWS LA STERLINA VOLA

vicino al BI-CENTONE RIALZISTA che si perfeziona a 1,3350


toni:

BoEngland: la decisione del board è uscita come atteso: 7 in favore di mantenere lo status quo, 2 contrari (volevano un rialzo)

nello statement tuttavia la banca inglese fa notare che il mercato sta sottovalutando il sentiero di rialzo dei tassi
BOE REITERATES MARKET UNDERPRICING FUTURE INTEREST-RATE RISES

continua il RALLY della STERLINA che mette a segno il BI-CENTONE E MEZZO RIALZISTA ... da 1,3150 a 1,3406 ... 256 tick di salita !!!

light.2017-09-14 21.37.46.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto