Opere quantomeno dubbie che spuntano alla luce (1 Viewer)

Cris70

... a prescindere
Avendo preso anche questa, appena mi danno le chiavi vi mando l'indirizzo :lol:

Screenshot_20171116-093731_01.jpg
 

kiappo

Forumer storico
Io sono un po' preso ma la famiglia di mio cugino sarà lieta di ospitarvi, e avervi a cena tutti...per il Leonardo non,preoccuparti, ne avrò la massima cura! :angel:

capanna.jpg
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Sentite, è inutile che continuate a sfottermi.
Sì, non mi piaceva più, non riuscivo più a mandar giù un boccone con quegli occhi un po' addormentati che stavano a guardarmi ossessivamente. Non sapevo più deve metterlo, in bagno non sarebbe stato rispettoso, in camera un vero incubo, e poi, c'era il conto del droghiere che continuava a crescere minacciosamente.
Va bene, l'ho venduto, ma chiunque di voi l'abbia preso sappia che secondo me è una patacca bella e buona :B:B
 

kiappo

Forumer storico
Sentite, è inutile che continuate a sfottermi.
Sì, non mi piaceva più, non riuscivo più a mandar giù un boccone con quegli occhi un po' addormentati che stavano a guardarmi ossessivamente. Non sapevo più deve metterlo, in bagno non sarebbe stato rispettoso, in camera un vero incubo, e poi, c'era il conto del droghiere che continuava a crescere minacciosamente.
Va bene, l'ho venduto, ma chiunque di voi l'abbia preso sappia che secondo me è una patacca bella e buona :B:B

Beh..potevi appenderlo in garage...o in taverna, e giocarci a freccette!!...adesso sarà contento il tuo droghiere...;) PS...sarà meglio che smetta di fare il pirla, altrimenti mi esiliano...
 

Users who are viewing this thread

Alto