Regolo Operatività su IW 4 trader (1 Viewer)

luis123

Nuovo forumer
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza potete descrivermi com' è l'operativià su IW 4 trader portafogio simulato per l'acquisto e vendita del minispmib? Seguendo regolo ho simulato la vendita (short) del miniF impostando -1 su 4 trader, quando il segnale è passato flat dovevo impostare 1 (+1) per andare a 0 titoli ma non mi riesce. Grazie a tutti
 

Pek

Forumer storico
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza potete descrivermi com' è l'operativià su IW 4 trader portafogio simulato per l'acquisto e vendita del minispmib? Seguendo regolo ho simulato la vendita (short) del miniF impostando -1 su 4 trader, quando il segnale è passato flat dovevo impostare 1 (+1) per andare a 0 titoli ma non mi riesce. Grazie a tutti

Perchè il simulatore ti dice "titolo gia presente in portafoglio"?
Il simulatore serve più che altro per i margini,non simula l'operatività reale dal book
Comunque non è molto utile simulare un future

Se invece intendi proprio il "portafoglio simulato",fai attenzione che da quella pagina si aprono book reali
 

luis123

Nuovo forumer
Si,il simulatore mi dice titolo "titolo gia presente in portafoglio" ma riprovando sono riuscito in "edit" (dopo tasto aggiungi) ad inserire +1 per passare da short a long e adesso sul portafoglio simulato mi ritrovo 1 minif,penso che non ci sia nessuna possibilità con il portafoglio simulato ad andare 0 (-1 +1). Ho attivato come mi hai gentilmente consigliato tempo fa il conto derivati ma una volta che decido realmente di entrare con il minif lo strumento che utilizzerò sarà il 4 trader e come in questo caso se passo da -1 a +1 sarà automatico che vado a 0 minif????? Grazie per la risposta.CIao.
 

Pek

Forumer storico
Ho attivato come mi hai gentilmente consigliato tempo fa il conto derivati ma una volta che decido realmente di entrare con il minif lo strumento che utilizzerò sarà il 4 trader e come in questo caso se passo da -1 a +1 sarà automatico che vado a 0 minif????? Grazie per la risposta.CIao.

Certo se sei a -1 e compri 1 vai a zero
Controlla sempre che gli ordini siano stati eseguiti e il portafoglio risultante
 

Users who are viewing this thread

Alto