Operatività Indici & Futures - ven 5 set 2008 (1 Viewer)

snoopy

Forumer attivo
Ciampa ha scritto:
ricordi l'orario 17.36 di mer 3 set?
mi sa che era giusto, infatti ora (solo ora purtroppo) sembrerebbe terminato l'8gg
Ciao Luigi
Se come dici Tu è partito un nuovo 8 giorni dal minimo di oggi in close
(i bretelloni confermano) dovrebbe farci vedere nuovi minimi inferiori a quelli di oggi, magari in prossimità della scadenza delle tre streghe....
Come max ideale da entrare short quale quota ti attizza,
28500 può andar bene, magari già da mercoledì prox ????
Ciao e buon fine settimana !!!!!
 

indice

Forumer storico
snoopy ha scritto:
Ciao Luigi
Se come dici Tu è partito un nuovo 8 giorni dal minimo di oggi in close
(i bretelloni confermano) dovrebbe farci vedere nuovi minimi inferiori a quelli di oggi, magari in prossimità della scadenza delle tre streghe....
Come max ideale da entrare short quale quota ti attizza,
28500 può andar bene, magari già da mercoledì prox ????
Ciao e buon fine settimana !!!!!

Ora la risalita potrebbe essere più corposa, la discesa è stata troppo violenta,
segno di un mercato che aveva fretta...
 

claude19

Forumer storico
amboise ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Bene, mi fa veramente piacere se hai postato la tua entrata e la tua visione in prossimita dei massimi, ottimo trade ... in ogni caso nn sappiamo quanti ne hai aperti, a che prezzo (... sempre se lo vuoi dire) e se sei ancora short. In ogni caso il mio appunto nn era rivolto solo a te (... ho parlato + volte al plurale), ma a tutti quelli che proclamano sfracelli solo quando ci sono cali di questo tipo e poi scompaiono se la tendenza inverte.
A me questi discorsi per trend di lungo periodo nn interessamo molto, in quanto baso la mia operativita sui punti + importanti del tracy (... e siamo in diversi a basare la propria operativita su cicli di breve). Se ne ho voglia posto entrate e loss, magari se facessimo tutti cosi e spiegassimo anche il perche nn sarebbe male (... io lo faccio quasi sempre), visto che a molti partecipanti interessa anche capire il perche di certe operazioni. Ritengo che sia + utile, piuttosto che un piccolo a grande gain, imparere i presupposti del metodo, per poi cercare di essere autonomi, ovviamente ognuno con le proprie idee.
Buon week.

Byeeee
 

Rapisarda

Forumer storico
indice ha scritto:
Ora la risalita potrebbe essere più corposa, la discesa è stata troppo violenta,
segno di un mercato che aveva fretta...


ocio che quando nell'ultima settimana gliusa festeggiavano una chiusura positiva dopo l'altra i volumi erano più bassi del giorno di ferragosto :rolleyes:
 

fiboo

Forumer storico
Ciampa aveva ben profetizzato questa settimana in forte discesa...peccato che poi si perda un po' nell'intraday andando contro la tendenza da lui stesso indicata.... :)
 

frasci

Forumer attivo
fiboo ha scritto:
Ciampa aveva ben profetizzato questa settimana in forte discesa...peccato che poi si perda un po' nell'intraday andando contro la tendenza da lui stesso indicata.... :)

ciao :up:
ma tu la vedi sempre al rialzo

ciao :)
 

claude19

Forumer storico
Caos ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Claude,dalla vacanza scrissi,era il 14 agosto ore 19,52.

"Un saluto a tutti,non mi convince la debolezza del dax,anche come grafico nei confronti degli altri mercati,il fib è una via di mezzo,i mericani vanno come il treno,specialmente con i tecnologici.Ma stando cosi'le cose.......,prendere appunti,per gli amanti del dax future,grande vendita tra 6570/6580,e chiudere non prima di aver preso circa 15.000 Eurozzi.Al fib si puo'concedere al max un doppio max,ma volendo strafare,proprio in onore delle parole di Tremonti,gli facciamo fare 30.000 e lo vendiamo che è una bellezza. "

Ciao,
quando hai scritto questo post, io ero in ferie e avevo staccato la spina, qundi nn ho potuto ovviamente seguirti.
In ogni caso in linea di massima la previsione è stata OTTIMA, ma visto che davi target 30000 sul fib e nn è stato raggiunto, tu da dove hai venduto?? ... e sei ancora short??
Se avrai la gentilezza di rispondermi, magari capiro meglio anche la tua operativita.
Senza polemika, ma i "fatti" son meglio di tante belle parole ...

Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto