Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Immagine 20.png




tl fa da resistenza ed è, parafrasando il poeta
...subito minimo

:lol::lol::lol:
 

zuppa x il toro

...dopo l'antipasto
Mila, scusa se intervengo, mi ero accorto da tempo che sei una persona speciale, ma volevo dirti che il tuo discorso sulla paura mi tocca profondamente, mi è venuto da piangere leggendoti, sembrava che stessi parlando della mia vita. Sono sempre stato un insicuro che ha paura di tutto, e devo dire che ciò ha prodotto risultati disastrosi, e non mi riferisco soltanto alla borsa, ma ad ogni ambito della vita...

ciao,
la paura si genera quando esiste l'identificazione con la propria mente....
noi non siamo la nostra mente !!!
spesso questo traspare nelle riflessioni condivise di mila...ma non è possibile capirlo: si può solo sperimentarlo.
ti consiglio la lettura di ECKART TOLLE, in particolare "Come mettere in pratica il potere di adesso".
 

gecko

Forumer storico
Mila, scusa se intervengo, mi ero accorto da tempo che sei una persona speciale, ma volevo dirti che il tuo discorso sulla paura mi tocca profondamente, mi è venuto da piangere leggendoti, sembrava che stessi parlando della mia vita. Sono sempre stato un insicuro che ha paura di tutto, e devo dire che ciò ha prodotto risultati disastrosi, e non mi riferisco soltanto alla borsa, ma ad ogni ambito della vita...

se non ricordo male Morelli (il noto psicoterapeuta del costanzo show), sostiene che la paura, la sofferenza , dobbiamo viverla semplicemente e non fugarla, e cque il panico attecchisce quando ci allontaniamo da noi stessi, dalla nostra essenza. Insomma per superare qualcosa di temibile devi passarci dentro, vi ricordate quel pezzo meraviglioso dei Genesis voice peter gabriel in second out: You have to get in to get out
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto