Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
atteso tra queste medie

Immagine 14.png
 

Mila

Mila
siamo al 7° daily del 2° T

Immagine 18.png


un segnale up è un troncamento fra il 6° e il 7°. Dunque va presa in considerazione la possibilità di ripartenza.
Come sempre solo e se i segnali prenderanno corpo
 

Mila

Mila
Dimenticavo: complimenti al club dei 41%.
Che brutti scherzi che tira la paura....di solito fa si che i soldini si trasferiscano dalle nostre tasche a chi ne ha già tanti.
Mettiamola così: il rapporto è direttamente proporzionale, più paura noi abbiamo e più i nostri soldi se ne vanno via.
 

Mila

Mila
La triade immagine\speranza\illusione genera ansia.
L'ansia genera paura
Ma è anche vero che la paura genera ansia.
[...]
Così abbiamo due schemi di funzionamento della mente:

paura ansia immagine speranza illusione
immagine speranza illusione ansia paura

la paura è all'inizio e alla fine di ogni nostro pensiero.

[...] siamo immersi nella relazione

sensibilità-dipendenza-paura

Essi nascono l'uno dall'altro

Misurazione e paragone sono l'essenza stessa della dipendenza

...
 

nothing

Forumer attivo
Può la nostra mente affrontare la paura senza scappare in mille direzioni?
Ogni movimento di allontanamento dall'abisso\solitudine\sofferenza\infelicità è una fuga!
Questo fuggire via, questo allontanarsi, è paura.
E' il fuggire che è la paura

Mila, scusa se intervengo, mi ero accorto da tempo che sei una persona speciale, ma volevo dirti che il tuo discorso sulla paura mi tocca profondamente, mi è venuto da piangere leggendoti, sembrava che stessi parlando della mia vita. Sono sempre stato un insicuro che ha paura di tutto, e devo dire che ciò ha prodotto risultati disastrosi, e non mi riferisco soltanto alla borsa, ma ad ogni ambito della vita...
 

Mila

Mila
Mila, scusa se intervengo, mi ero accorto da tempo che sei una persona speciale, ma volevo dirti che il tuo discorso sulla paura mi tocca profondamente, mi è venuto da piangere leggendoti, sembrava che stessi parlando della mia vita. Sono sempre stato un insicuro che ha paura di tutto, e devo dire che ciò ha prodotto risultati disastrosi, e non mi riferisco soltanto alla borsa, ma ad ogni ambito della vita...

tranquillo, sei in buona compagnia. Praticamente la maggioranza di noi vive così.
Solo che lo nascondono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto