Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2 (1 Viewer)

Mila

Mila
certo che poi leggi questo

"L’elezione di Mimmo Tallini ha provocato più di un mal di pancia. Il neopresidente del Consiglio regionale, infatti, è sotto processo a Catanzaro per “induzione indebita a dare o promettere utilità”. Coinvolto nell’inchiesta “Multopoli”, prima delle elezioni regionali Mimmo Tallini era stato indicato come “impresentabile” dal presidente della commissione parlamentare antimafia Nicola Morra."

e lui risponde

“L’indicazione alla mia persona – sono le prime parole di Tallini – è frutto della fatalità e non dell’ambizione. Non mi ero posto questo obiettivo, ma quando c’è stata la chiamata alla responsabilità non me la sono sentita di tirarmi indietro”

ti viene veramente da pensare, meglio il baffo di Checco Giuseppe al baffo sabaudo!
 

Mila

Mila
o leggi questo

Immagine 31.png
 

Mila

Mila
"Che senso ha chiudere tutto se poi, appena arrivano i primi risultati positivi, si dà la possibilità di riaprire negozi e di spostarsi per lavoro praticamente ovunque?"

Dopo due giorni di contagi zero a Codogno ecco che c’è stato un balzo a 11, mentre Lodi ha segnato +84. I sindaci e gli abitanti dell’ ex zona rossa avevano chiesto prudenza, buon senso, perché avevano paura che il loro sforzo, la loro infinita quarantena potessero essere vanificati dalla riapertura dell’area formata dai diversi comuni del Lodigiano e la prima a essere cinturata. Nelle ultime ore però la percentuale è risalita.

Che mitica la Lombardia che produce! Modello per tutti.
Si si si, modello celeste!
 

Mila

Mila
il tempo ci sta mangiando il prezzo
e ora abbiamo la tl che, se respinge, lo fa ad un prezzo superiore del minimo di partenza
e se sei short sul canale, ti incazzi è chiami in aiuto la culona: vendi italia che così io speculo e guadagno!!

Immagine 32.png
 

Users who are viewing this thread

Alto