Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2 (2 lettori)

Mila

Mila
A quel punto rimane solo un'ultima chance: allungo del T+5 verso i 360 daily. Ad oggi siamo a 336 daily = minimo di chiusura T+5 in allungo che arriva nel meso di ago\sett.
Diversamente abbiamo anticipato il cambio a Francoforte, con bye bye Draghi e Bye Bye Italy Style (ma quest'ultimo l'abbiamo abbandonato da tempo).
Se mamma li turco ha Allah dalla sua, noi chi invochiamo?
Ovvio, il cognato di Renzie e Dudù!
 

new@iwbank

Nuovo forumer
A quel punto rimane solo un'ultima chance: allungo del T+5 verso i 360 daily. Ad oggi siamo a 336 daily = minimo di chiusura T+5 in allungo che arriva nel meso di ago\sett.
Diversamente abbiamo anticipato il cambio a Francoforte, con bye bye Draghi e Bye Bye Italy Style (ma quest'ultimo l'abbiamo abbandonato da tempo).
Se mamma li turco ha Allah dalla sua, noi chi invochiamo?
Ovvio, il cognato di Renzie e Dudù!

Un aggiornamento sarebbe cosa davvero gradita :bow:
Tanti saluti
 
:V:V:V:V


tornato solo adesso, scusate... :D


Ehiiiiiii anche a me fischiano le orecchie a volte a causa degli acufeni. ma tu sei riuscito a risolvere??? Che ste cose spesso peggioranoooo Io ho provato anche a fare un test per l'udito online per capire meglio. Tu ne hai mai fatto uno??









porkaccia, mi fischiavano le orecchie a pranzo,
ecco perché mi son venuti gli acufeni!! :d:

Bravissimi, siete troppo preparati :king: ed attenti :daisy:, avevo sbagliato il settaggio :jack:... :p
Devo decidermi a trovare una piatta che mi faccia registrare il grafo senza dover ogni mattina reimpostare tutto! :wall::D

Naturalmente le sma sul tf60 sono la 16 e la 64, e di conseguenza le altre:
 

Mila

Mila
Se guardiamo questo grafico cosa notiamo?
Image 001.png
 

Users who are viewing this thread

Alto