Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Pensa tu se l'8h è veramente partito alle 14.00 di oggi e vira a ribasso...che succederebbe?
:lol:
Solo congetture.
Occhio alla mm8h e alla T-2 che sta reggendo ancora

ci facciamo 4/5 gg a ribasso?......[/QUOTE]

io ho in mente solo il gap e la T-1. Mi porrò il problema del tempo solo se vedo i prezzi andare fin li
 

Mila

Mila
Gap chiuso e giornata fatta.

Io parto ma vi lascio con questa divergenza up sull'8h (regalo di fine settimana)

Immagine 51.png


dal 4h fiino all'1h siamo ancora negativi così i volumi non sono pronti.
Ma la divergenza entra.
Eccome se entra.
Quindi occhio
 

toptrader

Forumer attivo
Oggi la dom\off ha funzionato molto bene



Vedi l'allegato 347349

Ciao Mila
Ho letto qua e la qualche pagina e quindi chiedo venia in anticipo se faccio una domanda senza prima scavare a fondo, spero mi perdonerai :)
Questi grafici sulla dom/off che posti con tf diversi, dall 1h fino al t+5 ho visto, cosa sono?
La curiosità nasce spontanea dopo aver visto che il mercato ha seguito bene certe divergenze dell indicatore.
Tra l altro anche il tuo ultimo intervento evidenziava una dive long in zona 22200 ed in effetti in close siamo saliti a 22300.
Grazie mille
 

Mila

Mila
Ciao Mila
Ho letto qua e la qualche pagina e quindi chiedo venia in anticipo se faccio una domanda senza prima scavare a fondo, spero mi perdonerai :)
Questi grafici sulla dom/off che posti con tf diversi, dall 1h fino al t+5 ho visto, cosa sono?
La curiosità nasce spontanea dopo aver visto che il mercato ha seguito bene certe divergenze dell indicatore.
Tra l altro anche il tuo ultimo intervento evidenziava una dive long in zona 22200 ed in effetti in close siamo saliti a 22300.
Grazie mille

Un po' lo delineo sul blog. Qui no. Posto, a volte, solo i grafici. Cq è un indicatore prezzo x volume. Di indicatori cosi ce ne sono pochi in giro
 

Mila

Mila
Le divergenze non ci sono sempre. Infatti è stato fatto con un asse in modo che possiamo incrociare il prezzo x volume con il tempo e cercare se il movimento non sia un semplice pull back e non una inversione come ci interessa.
Allo scopo sono state messe anche le polinomiali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto