FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 4 dic 2008 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
finito il 1° 2gg: siamo in un 8gg al rialzo o al ribasso?

:rosa: BuonaGiornata

vediamo l'oscillatore a 8h sul fut nostrano

12283458104mini8h.jpg


stando così le cose oggi avremo il max del 1° 4gg di questo 8gg. la cosa è suffragata anche dal fatto che mi è apparso Taylor in sogno a dirmi che siamo in short-day :lol:

di conseguenza chi è long overnight dovrebbe uscire sul max di questo 3° 8h atteso nella prima metà del mattino. m'immagino un po' di laterale prima che inizi la discesa a chiudere il 4gg che dovrebbe terminare venerdì.

chi s'impegna nell'intraday può sfruttare dapprima la salita e poi, con più soddisfazione la discesa.

BuonTrading
 

secoli

Utente Senior
finito il 1° 2gg: siamo in un 8gg al rialzo o al ribasso?

:rosa: BuonaGiornata

vediamo l'oscillatore a 8h sul fut nostrano



stando così le cose oggi avremo il max del 1° 4gg di questo 8gg. la cosa è suffragata anche dal fatto che mi è apparso Taylor in sogno a dirmi che siamo in short-day :lol:

di conseguenza chi è long overnight dovrebbe uscire sul max di questo 3° 8h atteso nella prima metà del mattino. m'immagino un po' di laterale prima che inizi la discesa a chiudere il 4gg che dovrebbe terminare venerdì.
chi s'impegna nell'intraday può sfruttare dapprima la salita e poi, con più soddisfazione la discesa.
BuonTrading

Ciampa sei sempre a dare brutte notizie a chi e anke cassettistam discesam discesa ed ancora discesa.
Periodo davvero tremendo che nn ci si capisce davvero + niente, w.s. sale o se nn altro dai minimi a recuperato qausi il 20 ed gli mercati scendono o stanno al palo, sembra che si aspetti tutti lo scialacquone finale di quelli proprio spaventosi.
Ci mancava anche che i ns politici paventassero il pericolo argentina, come se noi cumuni mortali lo avvertiamo da tempo.

Saliuti e buona giornata a tutta la banda
 

mirco

Forumer attivo
finito il 1° 2gg: siamo in un 8gg al rialzo o al ribasso?

:rosa: BuonaGiornata

vediamo l'oscillatore a 8h sul fut nostrano


stando così le cose oggi avremo il max del 1° 4gg di questo 8gg. la cosa è suffragata anche dal fatto che mi è apparso Taylor in sogno a dirmi che siamo in short-day :lol:

di conseguenza chi è long overnight dovrebbe uscire sul max di questo 3° 8h atteso nella prima metà del mattino. m'immagino un po' di laterale prima che inizi la discesa a chiudere il 4gg che dovrebbe terminare venerdì.

chi s'impegna nell'intraday può sfruttare dapprima la salita e poi, con più soddisfazione la discesa.

BuonTrading

Spiegazione chiarissima come sempre.
Io non ho sognato Taylor nemmeno stanotte ma mi son guardato i grafici giornalieri dell'indice SPMIB, effettivamente i cicli evidenziati nei giorni scorsi si vedono molto bene.
Personalmente credo oggi sia un giorno chiave, in base alla reazione del mercato alle decisioni BCE potrebbe (come sempre) succedere tutto ed il contrario di tutto.
La mia opinione è che se si gira al ribasso, c'è il rischio di arrivare attorno al 15 Dicembre a quota 14/15000 (SPMIB) punto dal quale vedrei bene il cambio di trend. Se questo 8gg gira al rialzo, mi ritrovo con le idee più confuse di prima.
Vostre opinioni?
 

Ciampa

Forumer storico
Ciampa sei sempre a dare brutte notizie a chi e anke cassettistam discesam discesa ed ancora discesa.
Periodo davvero tremendo che nn ci si capisce davvero + niente, w.s. sale o se nn altro dai minimi a recuperato qausi il 20 ed gli mercati scendono o stanno al palo, sembra che si aspetti tutti lo scialacquone finale di quelli proprio spaventosi.
Ci mancava anche che i ns politici paventassero il pericolo argentina, come se noi cumuni mortali lo avvertiamo da tempo.

Saliuti e buona giornata a tutta la banda

il 1° 2gg s'è chiuso ieri e ora bisognerà chiudere il 4gg, tutto qui
 

orcman

Forumer attivo
Ciao, scusa ciampa nei tuoi post divulgativi è indicato come costruire il grafico della velocità? Ma equivale all'indicatore momentum?
 

Robinhood333

Paperotrader
Caro Ciampa non ne sono così convinto....non ho nessuna divergenza ancora e i miei indicatori non escludono strappi di forza del mercato......personalmente attenderei verifiche forti sul prezzo prima di shortare.....tipo ritorni sotto almeno 19000....altrimenti per i miei indicatori siamo long....

Ricordo che il mio TS è long ancora da 19000....
 

Users who are viewing this thread

Alto